Katy Perry, una critica velata a Kim Kardashian?

emasperry Katy Perry, una critica velata a Kim Kardashian?

Foto: Mischa-Sven©AFF / TheGossipers.com

In una recente intervista Katy Perry ha parlato del proliferare di star che sono famose senza una ragione specifica.

“Penso sia bello se hai un talento o comunque qualcosa da offrire, qualcosa di creativo da offrire al mondo”, ha spiegato sulle pagine di Rolling Stone. “Ma diventare famosi per non aver fatto nulla è assurdo. La popolarità senza senso mi disgusta.”

Si riferirà a qualcuno di particolare come ad esempio a Kim Kardashian? In realtà la lista dei “famosi a caso” è lunga e comprende molte altre stelle e stelline, come ad esempio Paris Hilton, Kelly Osbourne o Nicole Richie.

Siete d’accordo con il pensiero di Katy?

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Katy Perry, una critica velata a Kim Kardashian?”

  1. Critichetta ha scritto:

    Si può non concordare? Già credo che anche chi il talento lo ha guadagna troppo, figuriamoci chi non ha mai fatto nulla nella vita..

  2. sabri ha scritto:

    katy perry non sa cantare e ha anche una brutta voce, inoltre i testi non sono suoi. per favore. rinchiudetela. è solo un cesso addobbato come l’albero di natale!

  3. Debora ha scritto:

    Io nn credo proprio….anzi a mio parere è una delle poche che si può definire UNA VERA CANTANTE

  4. Eliana ha scritto:

    Se lei è una vera cantante allora star del calibro di Celine Dion, Aretha Franklin, Barbra Streisand (giusto per citarne alcune), che sono????

  5. ledger91 ha scritto:

    Sono assolutamente d’accordo. Per quanto riguarda Katy Perry, può non piacere a tutti e sicuramente non ha una delle voci più belle, ma di certo è creativa. A me piace, non la paragono nemmeno alla kardashian o altre di quel genere.

  6. leah ha scritto:

    Beh è vero che sono famose senza essere attrici/cantanti/ballerine, ma le kardashan vendevano borse di lusso prima di diventare famose e ora hanno una loro linea di vestiti (che inoltre ritengo molto belli), mentre Paris Hilton dimenticandosi i suoi tentativi ridicoli di canto/recitazione è un’imprenditrice. Per carità a me stanno antipatiche entrambe perchè sono montatissime, ma qualcosa fanno.. Preferisco così che quelli famosi per essere cantanti orribili o attori monoespressivi.

  7. T.A.R.A. ha scritto:

    Senti chi parla! Non sa cantare, non scrive, non suona, non balla, l’unica sua fortuna è avere alle spalle un team che le propone sempre belle canzoncine e le fa bei video musicali

Scopri di più su...

Orlando Bloom festeggia il compleanno di Katy Perry su IG

Miranda Kerr è sempre più incinta

Grammy Awards 2019: i look più stravaganti della serata