X

Kellan e Nikki incontrano i fans a Glasgow

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

Continua la promozione di “Breaking Dawn – Parte seconda”, per la quale nel weekend sono entrate in campo anche le seconde linee.

Nikki Reed e Kellan Lutz hanno fatto pubblicità alla pellicola presenziando a due incontri con i fans organizzati a Dublino e a Glasgow.

Sabato i due attori hanno firmato autografi e posato per foto ricordo con i fans irlandesi, mentre domenica è stata la volta di quelli scozzesi.

“Ringrazio tutti i nostri fans per aver reso indimenticabile questo percorso negli anni della saga di Twilight!”, ha scritto Nikki su Twitter.

E intanto sia lei che Kellan sono già tornati a Los Angeles, dove questa sera si terrà l’attesissima premiere mondiale del film.

Josie:

View Comments (9)

  • ma la summit fà firmare contratti agli attori dove si impegnano a non lavarsi i capelli ?
    nikki reed secondo me è molto bella, ma tra il vestito che trovo orrendo e i capelli alla Kristen Stewart proprio non ci stà!

    • ma no, i capelli sono solo arruffati..io li trovo molto belli e lucidi..poi le sta bene l'effetto "slavato" (di sicuro è il termine tecnico!!)!
      scarpe belle, il colore del vestito mi piace, ma non mi piace il colletto..!
      lui..niente da dire! è proprio un bel tipo!

  • Nikki Reed è tanto bella nella vita reale quanto brutta è nel personaggio di twilight dove l'hanno conciata bionda platino... una con quella carnagione e quegli occhi scuri da cerbiatta bionda platino sta malissimo a parer mio!

  • La premiere mondiale è il 12 Novembre, non stasera.
    Kellan biondo è l'amore e sì, si è sgonfiato di parecchio e sta decisamente meglio.
    Per il vestito di Nikki, mhm, amo il colore ma non il modello. Soprattutto quel colletto e la parte finale. Brivido.

Related Post