X

Kelly Osbourne minacciata dai fans di Lady GaGa

Non è la prima volta che Kelly Osbourne passa qualche guaio per i suoi commenti nel programma di E! Entertainment “Fashion Police”.

Nella puntata dedicata ai Grammy Awards la figlia di Ozzy ha criticato Lady GaGa per aver deciso di saltare il red carpet. Il suo commento in realtà è stato fatto con toni piuttosto pacati, ma i Little Monsters non perdonano alcun tipo di critica se fatta al loro idolo.

Ecco le parole di Kelly durante lo show:

“Far parte dell’industria musicale comporta anche il red carpet. Saluti i tuoi fans e cerchi di dare qualcosa in cambio ai giornalisti e ai fans che ti hanno supportato. E quando vai ad uno show come quello e decidi di saltare il red carpet, penso sia irrispettoso.”

C’è da dire il red carpet dell’anno scorso Lady GaGa l’ha calcato all’interno di un uovo e forse nel 2012 la Germanotta ha preferito saltare del tutto il tappeto rosso piuttosto che fare qualcosa di convenzionale.

Detto questo, l’account di Twitter della Osbourne è stato letteralmente preso d’assalto dai fans della cantante che l’hanno attaccata in ogni modo. Sorprendentemente la Osbourne si è presa la briga di rispondere a molti di questi commenti, alcuni dei quali consistevano in minacce fisiche. In alcune risposte Kelly ha spiegato di essere una fan di GaGa, ma in tutta risposta ha ricevuto attacchi e offese a lei e alla sua famiglia.

“I fans di Lady GaGa mi hanno detto di morire, di succhiare c****, di essere stuprata e che sembra che ho l’AIDS. Non mi stupisco che li chiamino bulli.”

Josie:

View Comments (21)

  • Bimbeminchia schifose! Rispetto i gusti degli altri,ma personalmente a me lady Cacca fa schifo: é brutta,sembra un trans,non si sa per niente vestire ma le sue canzoni sono uin'ottimo rimedio per la stitichezza

    • Mi dispiace contraddirti, ma dico solo di cercare un suo live. Una delle poche cantanti di oggi che sa veramente cantare è proprio lei. Scusami, se per ascoltare la musica guardi la bellezza del cantante sei messa proprio male eh! E poi non tutti i suoi fan sono così: io sono una sua fan, e quando leggo queste cose mi vergogno di essere un little monster.

      • hot, tu rispondendo così sei agli stessi livelli di sti cretini che hanno scritto ste puttanate a kelly! ma poi sti little monster.. non sono tutti peace and love??? pari diretti e ugualianza??? e poi dicono certe cazzate?
        e secondo me.. gaga lo ha saltato perchè non sapevano coe stupire! potrebeb stupirci uan volta tanto indossando un bell0abito comune XD questo si che ci stupirebbe un sacco!

  • bah io dico:
    1)questa che fa un programma sullo stile proprio non lo capisco...è brutta,non sa fare niente, si veste spesso come na barbona...e vabbè....
    2)lady gaga può fare quello che le pare,i suoi fans hanno esagerato non sono cose da dire insomma...tutta sta cattiveria x un red carpet...mah....
    che mondo

    • Mi dispiace contraddirti, ma dico solo di cercare un suo live. Una delle poche cantanti di oggi che sa veramente cantare è proprio lei. Scusami, se per ascoltare la musica guardi la bellezza del cantante sei messa proprio male eh! E poi non tutti i suoi fan sono così: io sono una sua fan, e quando leggo queste cose mi vergogno di essere un little monster.

  • oh bella: il bue che chiama cornuto l'asino...
    proprio lei parla di rispetto quando ha fatto e detto cose da chiodi nel suo reality the osbourne
    ahaha mi viene da ridere anche se mi dispiace che abbia avuto insulti cosi pesanti...in ogni caso non se li merita NESSUNO!

  • francamente sono d'accordo con kelly..a me piace lady gaga ma una parte del loro lavoro consiste nel fare qst genere di cose e tu nn sei migliore di tutti gli altri che lo fanno..mi stupisce poi che proprio lei che è contro il bullismo abbia dei fan così idioti..ognuno può dire quello che vuole cavolo..ha solo detto quello che pensava..per chi critica kelly osbourne(per cui nn ho qst grande simpatia) ha un passato come tutti noi..ma adesso ha stile ed è cambiata..nn capisco perchè la gente qnd cambi in meglio nn lo riconosca mai..tu puoi fare qualsiasi cosa positiva ma vedranno sempre ciò che hai fatto di negativo..nn lo capirò mai!!aggiorniamoci!!

  • Certo che alcuni fan di Lady Gaga sono proprio di una coerenza e psicopatici a livelli di quelli di Bieber!Secondo me Lady Gaga non ha fatto il tappeto rosso perché per una volta c'è qualcuna che è stata esagerata più di lei...cioè Nicky Minaj.

  • E dire che Lady Gaga si batte contro il bullismo ogni giorno e ora si ritrova dei fans che, come ha detto Mia, a livello di psicopaticità sono pari a quelli del Bieber O.O poi insomma, quoto anche Maria per quanto riguarda il red carpet, fa parte del tuo lavoro, devi farlo! E per quanto io non sopporti la Osburne e la trovi incoerente, credo che questa volta non meritava un attacco simile (tra l'altro le cose che le hanno detto non si augurano neanche al peggior nemico!) anche perchè non ha offeso nessuno e si è limitata (per una volta che lo fa) ad esprimere in maniera pacata e tranquilla un suo parere! O.O bha.

  • Certamente lady gaga può fare ciò che vuole, ma non mi pare che la osbourne abbia detto chissà cosa questa volta... io odio i fans che diventano psicopatici per qualsiasi cosa, e questo vale per qualsiasi idolo abbiano

  • Poverina.
    E' vero, i fans di Lady hanno esagerato e sono certa che a breve farà qualche comunicato a riguardo perchè lei mai vorrebbe schifezze di questo genere, ma quella gallina della K. O. continua a farsi pubblicità sempre alle spalle di quelcuno che la notorietà l'ha guadagnata grazie alle sue qualità ed al suo lavoro.

  • A me innanzitutto viene da chiedermi cosa ci faccesse la Osbourne su quel red carpet.Per il discorso Gaga può essere vero quel che dice lei, ma non capisco perché prendersi la briga di dire una cosa del genere, forse perché non c'era altro modo per avere quei due minuti di notorietà che altrimenti non avrebbe? Mah...Fermo restando che non è in alcun modo giustificabile che i fan arrivino alle minacce, questo mi pare ovvio.

  • è ridicolo che abbia ricevuto tutti questi insulti.. c'è la libertà di parola e poi non mi sembra abbia detto niente di così offensivo.. per quanto kelly non mi piaccia e mi sta pure sulle p questa volta non posso darle torto di non aver fatto niente di male.. che gente che c'è in giro, che vergogna...

1 2
Related Post