X

Kelly Osbourne si fa rimuovere un tatuaggio

Kelly e i suoi tatuaggi

Cambiare idea su una cosa indelebile come un tatuaggio può essere un bel problema. Lo sa bene Kelly Osbourne, che ha deciso di farsi rimuovere uno dei suoi tattoos.

“Non sono contenta che arrivi il pomeriggio…. Mi farò rimuovere un tatuaggio per la prima volta!”, aveva svelato su Twitter durante la mattinata di ieri.

E nel momento cruciale la Osbourne ha voluto dare ai suoi fans qualcosa in più: la ragazza ha condiviso un breve video nel quale è possibile vedere una parte del (doloroso) processo di rimozione.

Il tatuaggio in questione è quello di una tastiera musicale sull’avambraccio destro, un disegno che forse Kelly non gradisce più forse anche in vista del suo matrimonio con Matthew Mosshart.

Ecco il video direttamente dall’Instagram della Osbourne:

Josie:

View Comments (9)

    • io li trovo tutti brutti i suoi tattoo...ora che è dimagrita e che si veste abbastanza decentemente sti tatuaggi la rovinano...

  • classico esempio di tatuaggio fatto a caso... ogni tanto guardo il programma su Dmax i peggiori tatuaggi d'America e penso a cos'abbia la gente in testa

  • Il prossimo tatuaggio da rimuovere è quell' ancorazza da marinaio vissuto sull' avrambraccio sinistro :S

  • Ma com'è che ora in ogni foto deve fare la faccina sorpresa con tanto di manine davanti alla bocca? Comincio ad odiare questa espressione!

  • E' bene che il processo per togliere un tatuaggio sia doloroso...così la prossima volta ci pensi 10 mila volte prima di fare una cazzata del genere..

    • (Fare un tatuaggio a caso intendo, non fare un tatuaggio che si desidera realmente ovviamente..)

Related Post