X

Kesha, che look a Time Square!

Foto: ©kikapress.com per TheGossipers.com

Kesha ha salutato l’arrivo del nuovo anno a Time Square. La cantante non si è smentita e ha sfoggiato anche per questa occasione il suo look eccentrico.

La pop-star, che ha mandato la folla in delirio quando ha cantato il suo tormentone “Tik Tok”, si è presentata con un paio d’occhiali verde fluorescente che inneggiavano al nuovo anno. Per lei anche una vistosa collana d’oro, un body di pizzo nero con sopra una maglietta strappata, calze a rete e slip viola ricoperti di lustrini. Per non parlare del rossetto celeste. Allo spettacolo, dove si sono esibiti pure i Backstreet Boys, ha assistito il sindaco di New York Bloomberg.

Francesca:

View Comments (24)

  • elegantemente trash come sempre!!! :lol: :lol:

    trovo che sia una delle più BRUTTE artiste in circolazione: GAGA ha stile, e crea tendenze. KESHA non l'ho mai vista con un vestito non strappato, a me fa sempre storcere sempre il naso!

    qualcuno le spieghi che per creare una tendenza ci vuole una buona dose di ELEGANZA e FINEZZA, non basta uno squallido rossetto azzurro!!

  • ma xkè ora come ora.. ogn'una ha uno stile... e gli altri erano già presi.. quindi si è dovuto inventare lo strappato..... se nò chi se la cagava +... xD

  • Orrenda. Assolutamente orrenda.

    Non la sopporto, cavoli. Si veste e si atteggia come una barbona ubriaca, non ha un minimo di buongusto e da come s'è conciata qui mi pare pure una che ci vede poco e niente.

    Musicalmente è piatta, mi pare uguale a tante altre che fanno il suo stesso genere.

    Lady Gaga è molto meglio, anche se è troppo esibizionista almeno qualcosa la sa fare a differenza di questa qui.

  • si mia quel rossetto è di un bel colore XD Peccato che se fosse stato abbinato bene ad un look su quei colori ed eccentrico poteva magari ancora passare, ma questo look lascia decisamente a desiderare... ><

1 2 3
Related Post