Khloe Kardashian e Tristan Thompson, ancora insieme dopo il tradimento

Khloe Kardashian Khloe Kardashian e Tristan Thompson, ancora insieme dopo il tradimento

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

Sembrava destinata al più triste degli epiloghi e invece la relazione tra Khloe Kardashian e Tristan Thompson è rimasta in piedi.

Nonostante il tradimento a poche ora dal parto di Khloe, smascherato da TMZ con tanto di prove inconfutabili, la coppia pare aver attutito bene il colpo e durante il weekend i due neogenitori sono stati pizzicati insieme per la prima volta dopo la nascita della piccola True.

Le foto sono state pubblicate in esclusiva da E! News e mostrano i due neogenitori a cena fuori insieme ad alcuni amici: occhiali scuri per lei e occhi puntati sullo smartphone per Tristan, gli scatti sembrano raccontare una serata qualunque di una coppia come tante.

 “Lei non ha rinunciato a lui, ma allo stesso tempo non si è ancora concentrata sulla loro relazione anche se quando si vedono è soltanto per occuparsi della bambina e del loro ruolo da genitori” Ha raccontato di recente un insider proprio a E! News “Vedendolo diventare papà, Khloe si è innamorata di lui ancora una volta, ma sa che devono fare un passo indietro e riflettere sulla decisione giusta da prendere.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Khloe kardashian ringrazia i fan per il sostegno

Kourtney Kardashian in topless su Instagram

Khloe Kardashian, primo red carpet dopo la rottura con Tristan