X

Kim Kardashian è diventata mamma!

Kim e Kanye

Fiocco rosa per Kim Kardashian! Sabato mattina la star di E! ha dato alla luce il suo primo bebè.

Kanye West ha cancellato tutti i suoi impegni all’ultimo minuto per correre all’ospedale e stare al fianco della sua bella in questo momento più che speciale.

Anche se alcuni siti riportando Kymie come nome della bimba, non si sa ancora nulla di ufficiale. Ciò che è quasi certo è che il nome inizierà per K, come avevano rivelato i due neo-genitori qualche tempo fa.

Foto: © TNL/kikapress

Kim ha scelto la via del parto naturale, una decisione diversa dal solito per una vip di Hollywood, dove le star amano prenotare un cesareo e programmare tutto con un certo anticipo. La Kardashian ha invece partorito ben cinque settimane prima del previsto, scombussolando i suoi piani e quelli del compagno.

La famiglia si è congratulata con la coppia nella giornata di domenica, ovviamente utilizzando Twitter. “Buona festa del papà @kanyewest !!!!!!”, ha scritto ad esempio la madre di Kim, Kris Jenner.

Al momento Kim sta bene e sta riposando presso una delle suite del Cesars-Sinai Hospital da 4000 dollari al giorno.

Congratulazioni!

Josie:

View Comments (16)

  • 5 settimane di anticipo....considerando come ha torturato quel povero bambino durante la gravidanza non mi stupisce...

    • quoto! io gli auguri li farei di più alla popolazione mondiale: visti i soggetti ci sarà una nuova Paris Hilton in giro!

  • Uhm..penso che il parto sia stato volutamente anticipato e penso anche si sia trattato di un parto cesareo. La considero una pratica barbara visto che secondo me la natura sa cosa deve fare (escluse complicanze), ma non è raro che certe starlette lo anticipino per evitare l'ultimo mese in cui la pelle si smaglia di più e per "sfuggire" ai dolori del parto naturale..

    • Nell'articolo viene detto che il parto è stato naturale... ;)
      L'anticipo è una cosa che capita a molte e in realtà non so se possa essere in qualche modo collegato al fatto che durante la gravidanza abbia sfoggiato vestiti decisamente poco adatti al suo stato...

  • Leggere certi commenti è davvero imbarazzante possibile provare tutto questo odio/invidia ???

  • Beh, congratulazioni. Sono stupita che abbia optato per un parto naturale e spero che sia andato tutto bene nonostante l'anticipo, comunque penso senza rischi perchè 35 settimane sono già sufficienti per il bambino. non penso che abbia volutamente anticipato la nascita con un cesareo che può essere programmato sì prima, ma non così tanto a meno che non ci siano rischi di cui i medici sono già al corrente!

  • i motivi di un cesareo sono svariati e comunque informatevi prima di scrivere, a 35 settimane un bambino è considerato prematuro, è a termine solamente dalla 38°

  • @Lory scusa, avrò letto l'articolo velocemente e non me ne sarò accorta! :) In tal caso ritiro tutto :)
    Ps: ho letto in un altro sito che la bambina è stata chiamata Kymie!

  • scusate ma qual è la connessione tra il vestirsi attillati in gravidanza e il partorire prematuramente? io sapevo che il parto prematuro è dovuto ad altri fattori come complicanze nella gestazione, fattori ereditari, consumo di fumo e alcool da parte della madre,ecc..

    • In effetti non credo esistano studi scientifici a riguardo, ma a rigor di logica si potrebbe pensare che se indossi scarpe o abiti che ostacolano la circolazione, ne risente tutto il corpo di conseguenza anche se non te ne accorgi. Un po' come mettere un corsetto un po' stretto... e solo quando te lo togli ti rendi conto che ti mancava il fiato!

1 2
Related Post