X

Kris Humphries chiede l’annullamento del matrimonio da Kim

Foto: ©TheGossipers.com/Fabio/kikapress

A soli 72 giorni dal matrimonio Kim Kardashian aveva chiesto il divorzio da Kris Humphries, ma ora è il cestista a cambiare le carte in tavola.

Humphries ha aggiunto ai documenti del divorzio una richiesta di annullamento, accusando la sua quasi ex moglie di “frode”. Il motivo? Secondo Kris la bella Kim non aveva alcuna intenzione di rimanere sposata con lui!

Praticamente era tutto programmato e per questo Kris si sente “frodato” dalla Kardashian. Sarà vero? Riuscirà a ottenere l’annullamento del matrimonio?

C’è da dire che dall’annuncio del divorzio il giocatore dell’NBA ha mantenuto uno stretto riserbo sulla sua vita personale, rilasciando un’unica comunicazione alla stampa. Aveva detto:

“Mi sono impegnato in questo matrimonio e in tutto ciò che rappresenta. Amo mia moglie e sono devastato dalla notizia del divorzio… Cercherò di fare tutto ciò che è necessario per far funzionare le cose.”

Kim è invece tornata alla sua vita di sempre e ha parlato diverse volte della questione. Ecco la sua spiegazione:

“Si è innamorato di me e io mi sono innamorata di lui, ma adesso i miei sentimenti sono cambiati. Ho fallito, credete che non mi faccia star male?”

Per noi esterni è davvero difficile dire dove sta la verità, ma i numeri incredibili che girano intorno a questo matrimonio fanno davvero pensare ad un enorme operazione commerciale. Che schifo!

Josie:

View Comments (19)

  • io credo che sia stato fatto tutto per il reality e per vendere l'esclusiva ai giornali etc etc....

  • Lui mi fa tanta pena... secondo me era veramente innamorato di Kim ! Comunque la verità non la spremo mai... perchè una parte dirà una cosa e l'altra l'esatto opposto !!

  • mi stanno venendo dei grossi dubbi,cmq anche lui penso fosse a conoscenza in quale giro mediatico-economico si stesse imbarcando,un po' doveva metterlo in preventivo.

    cmq se fosse...anche kim poteva almeno arrivare a fine anno rimanere sposata qualche mese in più per far sembrare più credibile la cosa no?

    per questi motivi non so proprio come pensarla...

  • invece secondo me proprio perchè non deve dimostrare niente a nessuno e non era più innamorata ha fatto bene a chiedere il divorzio subito.

    Dai dagli speciali su E! non facevano altro che litigare!!!!non so neanche perchè si son sposati..(ormai non potevano più tornare indietro ma si capiva che volevano cose Diverse!!)

    lui povero è un ragazzo con i piedi per terra , che secondo me era veramente innamorato di Kim..ma si è trovato coinvolto in un turbine mediatico e di facciata con tutta la sua famiglia alla quale non era pronto. Lui voleva un matrimonio vero..non quello "kardashiano" che ne è venuto fuori!

    sonnnn ragaaaaaaazzi ;)

    :lol: :razz: :lol: :grin:

  • ahhhh Kourtney è incinta del secondo figliooooo :o :oops: :razz:

    per chi come me ha interesse a saperle :mrgreen: !

  • Istintivamente concordo con Josie e anche a me viene da dire "Che schifo"!

    Il livello della maggiorparte delle persone che oggi riempiono le pagine delle riviste di gossip e fanno programmi tv è veramente bassissimo, ma la colpa è non solo di chi li impone ma soprattutto di chi li segue. E' l'epoca del business dei tamarri e della gente che senza arte nè parte si ritrova sulla cresta dell'onda e a guadagnare cifre incredibili e assolutamente ingiustificate, per poi cercare sempre il modo di farne di più. E' proprio un vero schifo! Ma tanto le persone fini, eleganti, istruite e con del vero talento esistono ancora? E se esistono, a chi potrebbero mai interessare? A molto pochi, senza dubbio! Che tristezza infinita... e che epoca bassa e volgare la nostra.

  • Non ho seguito la questione, ma in effetti come matrimonio è durato veramente poco, mi chiedo che importanza gli diano in america, visto che si sposano e divorziano da un giorno all'altro senza preoccupazioni...

  • @CUP: AVEVO QUALCHE DUBBIO..INFATTI SULL' "INCINTEZZA" DELLA KOURT!! NELLE ULTIME FOTO..ERA SEMPRE + "CICCCIA" E CONTANDO CHE NON è DA LORO essere FUORI FORMA..INSOMMA HO FATTO 2+2!

    dai però che beffa per l'altra sorella (quella un pò tranny.)..che ci prova da parecchio e non jela fa!

    poveraccia!

  • @ cupcake: hai ragione da vendere! ho visto anch'io le due puntate speciali del matrimonio di Kim, ed è pazzesco perchè entrambi, in diverse occasioni, manifestavano dubbi, incertezze e tante perplessità! ma come ci si fa a sposare se già prima si litiga in questo modo?? e non parlo di smeplici discussioni, normali tra le coppie...

    Lei che non vuole trasferirsi, lei che non vuole prendere il cognome del marito per motivi commerciali (cosa che invece ha fatto Khloe), lei che ha deciso tutta la cerimonia con sua mamma (che pppalle anche la madre!), poveraccio, lui mi sembrava un bambolotto in mezzo a questo trambusto Kardashiano!

    Sulla "commercialità" di questo matrimonio, non so...in realtà le sorelle, che fanno parte anche loro del reality, hanno delle vite di coppia normalissime, ovvio tra alti e bassi, ma una è sposata da due anni, la'altra aspetta il secondo figlio...boh

  • A me dispiace per lui,anch'io ho visto le due puntate sul matrimonio,e con la suocera che si ritrovava alla fine meglio così,secondo me Kim si venderebbe l'anima per la fama,anzi l'ha già fatto.Kris è stato un grande quando le ha detto che una volta avuto dei figli e trasferitasi in Minnesota a nessuno sarebbe più importato nulla di lei :lol:

1 2
Related Post