X

Kristen Stewart a Parigi per Balenciaga

Foto: © DL / kikapress

Ieri sera Kristen Stewart è atterrata all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi.

L’attrice è arrivata in Francia in qualità di testimonial Balenciaga per la Settimana della Moda.

Impegnata a promuovere il nuovo profumo del brand Florabotanica, oggi Kristen sarà presente alla sfilata Balenciaga dove le è stato riservato un posto in prima fila.

Josie:

View Comments (22)

  • Che pena... ok prendere persone dello showbitz che vanno nel periodo... ma prendetele che abbiano stile, si sappiano vestire davvero, (che può essere bello anche casual, da giorno e non per forza da sera)... e Balenciaga non mi sembra sia tanto lo stile di Kristen Stewart (non sto criticando lei, ma delle Maison che pensano solo ai soldi e non a scegliere chi di dovere a rappresentarli, che tristezza)

  • beh è una ragazza carina ma credo che certi brand dovrebbero scegliere personaggi che sappiano anche essere icone di stile...

  • Ahahahah ma sapete che chissa come mai, lo stile di Kristen è al rimo posto delle liste di moda come piu imitato?

    ma che è successo.. la gente è pazza??

    NO, semplicemente dovreste cercare di rifarvi un opinione su kristen stewart perche oltre ad avere uno stile suo, ha un tipo di bellezza unica.

    e le case di moda cari, non significa che si vendano solo perche scelgono testimonial che a voi nn piacciono.

    Invece di insultarla cercate di capire perche i suoi fan la ammirano e la gente che la conosce non puo che parlare bene di lei.

    Kristen è una persona che a mio parere merita molto.

    • è Bella che sta al primo posto ed è una icona, lei vive di luce riflessa dello splendido personaggio del libro col quale le adolescenti (ed ex adolescenti) di tutto il mondo si possono rispecchiare. Per me lei vale veramente poco, poco espressiva, poco simpatica, sempre col dito medio ai paparazzi. Non sono questi i personaggi che a me piacciono. Ah, lo stile scappata di casa che ha lei ed alcune altre per me è a dir poco ridicolo. Questione di gusti ed opinioni.

      • pantaloni gialli fosforescenti, magari abbinati ad una t-shirt militare e uno spolverino glitterato: questo si che è stile da imitare

  • io trovo infatti che abbia uno "stile" se così si può definire, particolare e semplice e proprio per questo molto imitato inoltre la trovo di una bellezza magnetica e totalmente imparagonabile a emma watson (puntualizzo che mi piacciono molto entrambe e che invece NON sono un'appassionata di twilight, tutt'altro)
    in ogni caso... direi che questi post sulla stewart negli aeroporti non mi dicono granchè perchè è praticamente paparazzata ovunque e quindi sono tutti più o meno uguali XD

  • Ma avere uno stile significa uscire sempre tiratissima o comunque con un look studiato anche per andare in aeroporto o al bar? Una ragazza a vent'anni non dovrebbe poter girare in jeans e maglietta anche se fa l'attrice e la testimonial per una casa di moda? Ed una casa di moda non dovrebbe sceglierla per questo? Secondo me come attrice fa schifo, ma ha una bellezza particolare e sembra avere anche una sua personalità originale diversa dalle solite stelline hollywoodiane.

    • mai messo in dubbio la sua ''bellezza particolare'', ma è noto che non ci si può presentare alle prémiere o alle sfilate (o quant'altro) vestite come delle scappate di casa.. io che ho la sua età mi vergognerei di essere vista e fotografata da miliardi di persone mentre son vestita senza criterio!
      va bene jeans e maglietta, siamo giovani e spensierati, ma non certi abbinamenti che solo lei sa fare (guarda su altri articoli, ti scoprirai d'accordo)

  • certo, Kristen Stewart è un'icona di stile... infatti io i jeans, le converce e le felpe prima della sua entrata in scena non sapevo nemmeno cosa fossero! ma per piacere!!!

  • Kristen e' stata scelta come testimonial del profumo e non come icona di moda. Se non sapete le cose, non sparate cattiverie a vuoto!

1 2
Related Post