X

Kristen Stewart atterra a Parigi

Foto: ©TheGossipers.com/Elias Dacio/kikapress

Ieri pomeriggio Kristen Stewart è atterrata in Francia e precisamente a Parigi.

L’attrice ha scelto – come tutte le persone normali – un outfit comodo per il volo transoceanico che l’ha portata da Los Angeles al Charles de Gaulle.

Non è chiaro il motivo della sua vita nella capitale francese, ma è probabile che abbia a che vedere con il suo ruolo di testimonial per Balenciaga.

Josie:

View Comments (13)

  • si sembra proprio una ragazza qualunque..a me non piace..è carina eh non si può dire che sia brutta! ma la trovo insignificante e 1 pò sciatta nei suoi panni..

  • ho visto su internet ce sta ragazza la fotografano di continuo.. i paparazzi a volte sono davvero degli stalker, ci credo che non sorride mai! piace anche a me il fatto che rimanga sempre una ragazza qualunque: lei stessa disse che le piace fare l'attrice ma non le piace la popolarità che comporta, quindi anche nella sua "non disponibilità" rimane coerente con se stessa e con quello che dice... almeno...

    • guarda una persona che sceglie di diventare attrice credo che debba prendere in considerazione anche questi aspetti...poi forse è molto fotografata anche perché fa un film piuttosto "famoso" tra gli adolescenti...ci sono molte attrici molto + brave e famose di lei che non finiscono sui giornali anche perchè secondo me se uno non vuole essere fotografato non deve andare nei posti noti ai paparazzi.(poi questo non è il caso però forse le altre volte sì)

  • oh forse ho capito che tipo è!! Io ho delle amiche che quando le vedi per strade sembrano sempre, permettetemi il termine, incazzate/cattive ma è semplicemente la loro espressione quando camminano!!

  • io vorrei sapere chi va in giro per il mondo con un sorriso a 32 denti! a me lei non sta né simpatica, né antipatica...mi sembra abbastanza neutra e insipida.

  • perfetta nella sua semplicità.
    un'attrice che fa questo lavoro per RECITARE e non per la popolarità.
    Tanto di cappello.

  • vi vorrei vedere a voi, dopo un volo di oltre 10 ore, sorridere come delle ebeti ai paparazzi che vi assalgono

Related Post