X

Kristen Stewart continua a giocare con le trasparenze

Foto: © Hall/Pena/kikapress

Non ci sono dubbi sul fatto che a Kristen Stewart piacciano gli abiti che giocano con le trasparenze.

Anche ieri sera, in occasione della presentazione newyorkese di “On the road”, l’attrice ha scelto questa linea indossando un abitino totalmente trasparente sotto al quale si potevano vedere un top argentato e un paio di shorts dello stesso colore.

Foto: © Hall/Pena/kikapress

In pratica è come se la Stewart si fosse presentata sul tappeto rosso in biancheria intima…. quella di sua nonna però, dato che quelli sembrano proprio dei mutandoni.

Decisamente più classy la co-star Kirsten Dunst (foto sotto), agghindata con un abito blu dal taglio a cappotto. Al contrario della collega, promossa!

Foto: © Hall/Pena/kikapress

Josie:

View Comments (28)

  • Veramente io ho trovato Kristen Stewart vestita bene,ed anche meglio della Dunst XD
    Il vestito della Stewart non dà idea di biancheria intima per cui non lo trovo volgare,mentre della Dunst boccio tutto,a partire da quel tipo di calze che personalmente non mi sono mai piaciute :)

      • No.Non mi sembra vestita così volgare come dite.Penso solo che sia troppo scollacciata per il clima di New York,per il resto ribadisco quello che ho scritto,cioè penso davvero che sia vestita meglio della Dunst,la quale mi dà più l'impressione di essersi dimenticata qualcosa a casa...poi de gustibus,no?;)

        • Concordo con Lolli sulla questione dello scollacciamento della Kristen in quel di NY, ma nelle immagini qui pubblicate la si vede solo frontale mentre sulla parte anteriore il vestito è tutto foderato. Devo dire che non è poi così male, così alernativa. La Dunst in linea di massima è piacevole, ma mi dà di piattume, di cose viste e riviste.

  • Sembra una prostituta da quattro soldi.
    anche la dunst comunque non mi piace con quell'outfit, ,ma almeno lei non è volgare.

    • 'è una grande differenza tra Eleganza e Volgarità e io la Stewart la trovo piuttosto elegante! Parere mio

    • però che gambe kristen..!è giovane, si veste un po' così..lasciamola stare!
      kirsten invece è un bijou!

  • Io non penso stia male, teniamo anche conto del fatto che la Stewart ha circa dieci anni in meno della Dunst, che se si fosse presentata vestita in quel modo sarebbe stata ridicola...
    Cmq anche se solitamente non sbaglia, non mi piace il vestito della Dunst.
    Ma quello che mi turba è pensare al freddo di N.Y. e a lei vestita in quel modo...povera!

  • non mi piace questa cosa trasparente, sarebbe stata meglio solo con shorts e top a questo punto.

    le scarpe sono uno spettacolo invece

  • io adoro le decollete ma il vestito di kristen nn lo avrei mai messo. la dunst mi piace ma sta specie di cappotto/vestito nn lo capisco. in ogni caso entrambe hanno un bel trucco

  • Kristen Stewart è assolutamente priva di gusto e di senso dell'occasione e, per me, si veste sempre malissimo! Questo look è adatto per una festa in piscina anni 50... anche il look della Dunst, sebbene più coprente, non ha molto senso: insulso l'abito che sembra un cappotto che la nonna le ha accorciato per trasformarlo in un vestito e che, tra l'altro, non le dona per niente. Bocciato l'accopiamento abito - sandali, con quel vestito, visto che ha deciso d'indossarlo, una decolletè sarebbe stata la scelta più adatta e infine, dulcis in fundo, quei collant insieme ai sandali non si possono guardare! Ma con tutti i milioni di dollari che guadagnano mi sembra incredibile che non riescano a trovare un personal stylist come si deve!!!

  • La stewart La trovo bellissima e mi piace quel abitino trasparente che indossa forse perchè sono una fan mah ... La Dunst è vestita bene Peccato per i collant che non donano con i sandali !

1 2
Related Post