Kylie Jenner: “Io e Travis siamo rimasti in buoni rapporti”

kylie travis Kylie Jenner: Io e Travis siamo rimasti in buoni rapporti

Foto via web

Seppure inaspettata, la notizia della rottura tra Kylie Jenner e Travis Scott ha fatto immediatamente il giro del web, diventando il vero tormentone di questa settimana. Altrettanto rapida è stata la fuga di notizie su un possibile riavvicinamento tra l’imprenditrice e il suo storico compagno Tyga, un sogno a cui i fan dell’ex coppia non hanno mai voluto rinunciare.

Nelle scorse ore infatti era sembrato che ci fossero possibilità concrete di un ritorno di fiamma: Kylie e il rapper infatti sono stati avvistati insieme presso uno studio di registrazione e il popolo dei social si è scatenato con previsioni romantiche.

Kylie Tyga Kylie Jenner: Io e Travis siamo rimasti in buoni rapporti

Foto via web

La cosa ha fatto così tanto rumore da convincere Kylie a intervenire personalmente per placare gli animi e dire la sua a riguardo:

“Come al solito internet rende le cose 100 volte più tragiche di quanto non lo siano in realtà. Non ho avuto alcun appuntamento notturno con Tyga. Mi avete semplicemente visto arrivare con un paio di amici in studio e lui era casualmente lì.” ha tuonato la 22enne che ha poi continuato: “Io e Travis siamo rimasti in buoni rapporti e siamo entrambi concentrati sul bene di Stormi. Al momento per noi sono prioritarie la nostra amicizia e nostra figlia.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Anthony Mackie divorzio segreto da sua moglie Sheletta Chapital

Meg Ryan è ritornata single

Gigi Hadid e Tyler Cameron, ecco perchè hanno rotto