Kylie Jenner mostra le foto del party di compleanno di Stormi

Stormi 10 Kylie Jenner mostra le foto del party di compleanno di Stormi

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Quello appena trascorso è stato uno dei weekend più mondani dell’anno, caratterizzato dai Grammy Awards, dai BAFTA 2019 e, non meno importante (scherzo!), il party per il primo compleanno di Stormi Webster.

Dopo una lunga vacanza al mare che anticipava di 15 giorni il tanto atteso 1 febbraio, Kylie Jenner ha deciso di concludere un mese di festeggiamenti con una festicciola che ha rappresentato la ciliegina sulla torta, nonché un vero e proprio tuffo nel trash più costoso della storia dei compleanni per bambini.

Gli invitati della piccola Stormi sono stati accolti in un tendone da circo il cui ingresso era addobbato con una enorme testa gonfiabile della bambina la cui bocca spalancata ne costituiva l’entrata. Superata “la prova di coraggio” (non bisognava forse essere abbastanza impavidi per decidere di entrare attraverso quella porta?) l’atmosfera cambiava nettamente: tra piscinette colme di palline e giostre adornate di enormi lecca lecca, maxi orsetti di peluche, palloncini bianchi ed una mongolfiera rosa, gli ospiti hanno potuto familiarizzare con principessine e personaggi dei cartoon.

Qui sotto una gallery con le foto più suggestive:

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Indovina la baby celebrity

Cardi B regala un braccialetto di diamanti a Kulture

Karlie Kloss, ecco com’era agli esordi