X

La donna perfetta è un mix di bellissime celebrità

Se si mettessero insieme tutte le parti del corpo migliori delle varie star si potrebbe ottenere una donna bellissima, no?

Dopo un sondaggio effettuato per capire quali sono quelle preferite dal pubblico è stata creata l’immagine di quella che dovrebbe essere la donna perfetta.

Riuscite a capire da quali celebrità provengono le varie parti?

Si comincia con i capelli lucenti della duchessa di Cambridge Kate Middleton e si continua con gli occhi color cioccolato di Cheryl Cole, il naso di Kate Beckinsale e le guance della collega Keira Knightley.

Le sopracciglia sono gentilmente offerte dall’ex attrice di “Transformers” Megan Fox e il mento perfetto è stato trovato sul viso di Gwyneth Paltrow. E se le labbra perfette sono un’opera d’arte firmata Angelina Jolie, il decolleté migliore è della formosa presentatrice TV Kelly Brook.

Che ne dite?

Josie:

View Comments (22)

  • Ahahaha oddio in realtà è fin troppo perfetta e quindi non mi dice niente, preferisco tutte quelle che le hanno dato un pezzo!

  • scusate ma il naso doveva essere quello di charlize..........tenere fuori charlize theron da questo montaggio è stato ingiusto, guardate questo "coso" e charlize, charlize batte coso 10 a 0......charlize è una dea.

  • e il risultato è... inquietante!!! ognuna di queste donne prese singolarmente è molto più bella di questo sgorbio computerizzato! e poi è vero ci sono delle assenti eccelse come jessica alba, charlize, la bellucci, miranda kerr ecc..;)

  • Ehm... no scusate, ma se la donna "perfetta" è quella della foto allora decisamente NO! Che brutta o.o meglio separate che unite! o.o

  • Perfetta?Io la trovo noiosa quanto inquietante,trovo più perfetta Megan Fox parlando di bellezza artificiale,era bella prima e ancora più bella adesso.Poi perché tra tutti gli occhi stupendi che esistono abbiano scelto quelli di Cheryl Cole questo vallo a capire...

1 2 3