X

La droga dietro al tentato suicidio di Owen Wilson

Chi pensava che dietro al tentato suicidio di Owen Wilson ci fosse la sofferenza per la rottura con Kate Hudson si sbagliava.
Secondo People ed altri magazine americani, il motivo sarebbe legato alla sua dipendenza da eroina e cocaina, indotta dall’amico e collega Steve Coogan, con il quale ha lavorato in “Una notte al museo” e ne “Il giro del mondo in 80 giorni”.

Courtney Love, che con Steve Coogan ha avuto una relazione, ha dichiarato: “Ero appena uscita dalla clinica per la disintossicazione e lui era lì, con le sue droghe, ho provato a mettere in guardia Owen, ho provato a mettere in guardia i suoi amici. Spero dal più profondo del mio cuore che Owen stia lontano dal quel ragazzo”.

Secondo un amico, inoltre, Owen Wilson aveva già cercato di disintossicarsi trascorrendo un periodo alle Hawaii: “Owen andò a Maui per disintossicarsi, era come un bambino. L’eroina è il primo pensiero che ci è venuto in mente quando abbiamo saputo della rottura fra Owen e Kate Hudson, ricordo di aver pensato che avrebbe ricominciato con l’eroina ma speravo di sbagliarmi, speravo che quel problema appartenesse al passato”.

Al momento Owen Wilson è ricoverato al Cedars-Sinai dove dovrà rimanere per un imprecisato numero di giorni sotto osservazione medica.

Bea:

View Comments (7)

  • Che dire??Non avrei mai pensato che lui fosse dipendente da quelle schifezze...mi dispiace molto perchè come attore l'ho sempre ammirato ma mi ha deluso come persona...è un personaggio pubblico, ha tantissimi privilegi e fortune dovrebbe almeno dare di esempio...non credo sia stato indotto da Steve Coogan, certo può essere una brutta compagnia ma non si può dare la colpa a lui, quello che faceva Owen, la scelta di essere dipendente da qualcosa che ti rovina è stata presa da lui!

  • francamente io ho sempre pensato che fosse un pò tossico, almeno cocainomane ma d'eroina cazzo no...
    comunque... amaress...

  • :arrow :cry: :

    un faccino così da angelo sexy sinceramente non me lo aspettavo !!spero che si riprenda e c'è la faccia .. :???:

  • ah ecco... guardate un pò ki andava a frequentare!... un cocainomane pazzo... ke skifo... :???: :roll:

  • E' incredibile: sta gente sembra tutta fatta con lo stampino. Se non sei un tossico che fa un sacco di stupidaggini e prima o poi va in un centro di disintossicazione ( e di solito,poi, ci casca di nuovo) ci fai la figura di quello strano. Sembra che i veri anticonformisti, quelli diversi, siano le persone sane. Disgustorama. :roll:

  • Com'è bellino...
    mi piace anche come attore, speriamo esca in fretta da questa orrenda situazione!

Related Post