X

La famiglia di Heidi Klum multicolor a Brentwood

Foto: @ CMQ/ZOJ©WENN/ Kikapress

Foto: @ CMQ/ZOJ©WENN/ Kikapress

Le celebrity di tutto il mondo ci hanno abituati a camuffamenti di ogni genere, con la speranza di passare inosservate agli occhi di fan e paparazzi.

La regola del “camuffamento”, a quanto pare, non vale per Heidi Klum e la sua famiglia: la bellissima modella tedesca, infatti, è stata pizzicata per le vie di Brentwood con un look che dicerto non passa inosservato.

Foto: @ CMQ/ZOJ©WENN/ Kikapress

Lungo abito zebrato per lei nei toni del bianco e del nero, maglia blu elettrico per il compagno Martin Kristen e completino fluo composto da maglia verde e gonna arancione per le piccole Leni e Lou, le figlie avute dalle precedenti relazioni con Flavio Briatore e l’ex marito Seal.

La bella famiglia allargata è apparsa così allegra e multicolor sfidando il caldo torrido d’agosto.

Alessandra:

View Comments (4)

  • A parte che non condivido il fatto di vestire i propri figli uguali trovo siano outfit carini e giocosi. Continuo a pensare però che con Seal erano proprio una bella coppia :(

  • Mi chiedo perché di solito fanno vestire le bambine delle stessa famiglia che hanno un' età più o meno uguale, con gli stessi vestiti. Non so mi sembra quasi che volevano due gemelle. Poi se sono le bambine che volevano vestirsi uguali va più che bene se si divertono :)

  • in questo caso trovo particolarmente carino che le sorelle siano vestite uguali perchè è chiaro che non condividono almeno uno dei genitori e vederle così vestite da "gemelline" magari può aiutare una bambina più piccola che FORSE si sente "diversa" a sentirsi più legata alla sorella. Ma in generale lo trovo simpatico, solo però se i figli non sono gemelli

Related Post