X

La premiere spagnola di “Shadowhunters – Città di ossa”

Foto via Just Jared

Continua il tour promozionale per il lancio di “Shadowhunters – Città di ossa”, un film probabilmente destinato a sostituire il fenomeno “Twilight” nei cuori dei teenagers.

Dopo l’evento organizzato a Berlino, il cast della pellicola è volato a Madrid per la premiere spagnola, dove fans e fotografi hanno potuto vedere dal vivo i protagonisti Lily Collins, Jamie Campbell Bower e Robert Sheehan.

Ed è stato proprio quest’ultimo ad attirare l’attenzione della stampa grazie al suo vestito elegante multicolor, abbinato ad un paio di comode infradito. Che tipo! 🙂

Foto via Just Jared

Josie:

View Comments (12)

  • Oddio...nel trailer lei mi sembrava così bellina qui invece non mi piace ha una forma del viso strana ed ha un trucco che non le dona. Comunque non andrò a vedere il film, sul generis ho abbandonato twilight al 2 film. Ho letto recensioni pessime del libro di Shadowhunters, per carità avrà un target teen ma basta spazzatura!Le trame che girano sono sempre quelle che tristezza..

  • Solo Robert può vestirsi così, solo lui. (comunque, non centra assolutamente niente con Twilight, assolutamente niente.)

  • Non capisco perché Lily Collins si ostini a tenere le sopracciglia così.
    Nulla contro le sopracciglia folte eh, anzi, le preferisco di gran lunga a quelle sottilissime, ma nel suo caso le appesantiscono un sacco lo sguardo, le stanno proprio male.

  • Non capisco perchè questo paragone con Twilight....O.o comunque il film mi ispira abbastanza ma sono d'accordo con le sopracciglia di lily collins...insomma lei è tanto carina ma quelle sopracciglia non le stanno bene per niente

  • Posso dire una cosa un pò cattiva che non c'entra nulla? Oggi guardavo la locandina del film e riflettevo sul fatto che il film non mi ispirasse per nulla, principalmente per il protagonista maschile che mi "sembra" un pò scialbino. Cioè vuoi mettere uno istrionico come Sheehan di fianco a lui? e invece a quest'ultimo gli hanno dato la parte di un timido nerd sfigato. Per non citare poi uno Jonathan Rhys Meyers e Kevin Zegers,per me sprecati come ruoli a margine nei promo. Ovviamente volevano dare spazio a giovani emergenti, bello per carità, però non so, lui mi sembra un pò piatto.

  • Io a Campbell Bower darei 4 sberle...ha un'espressione irritante. Il film francamente non mi ispira, ma se non al cinema penso lo guarderò in seguito. Solo perché c'è Rhys Meyers che non fa film da un pezzo <3

  • Entrambi i protagonisti non mi ispirano. Lui è veramente stranissimo di viso..Anche se è proprio il film in generale a non ispirarmi..Insomma, non mi sembra niente di originale e queste faccende di demoni, lati oscuri ecc. mi hanno un po stufata ( Sono ancora rimasta a Buffy , per cui provo totale adorazione! XD ) ..Robert Sheehan che fa la parte dello sfigato poi..Ho capito che su Misfits era un giocherellone però, di fianco a questo Campbell, lo stra-preferisco! Ha dei bellissimi lineamenti, lo sguardo poi! Anche se, si sa, gli attori quando li vedi recitare a volte sanno esternare un fascino particolare, che le foto non sanno rendere..E' tutta una questione di atteggiamenti. Comunque, nonostante tutto, al cinema sicuramente non ci andrò..Non mi procura alcun interesse.

  • Robert Sheehan è fantastico, ragazze xD
    Concordo con chi dice che Jamie Campbell Bower sembra sempre trasandato.. boh, saranno mica i capelli?
    Comunque qualcuno regali una pinzetta alla Collins, per carità, con quelle sopracciglia non sta per niente bene, mi stupisco che nessuno ancora gliel'abbia detto..! Cioè lei è carina come ragazza, ma a mio parere la rovinano molto!

  • Concordo con chi ha criticato le sopracciglia della ragazza...lei ha un visino delizioso,ma quelle sopracciglia secondo me la imbruttiscono.Io credo che con una forma più curata sarebbe veramente bella!

  • Ah,che soggetti gli altri due!:D
    Sono scoppiata a ridere appena li ho visti!Però mi sembrano simpatici!

1 2
Related Post