X

La prima foto dell’abito da sposa di Avril Lavigne

Foto: © Hello! magazine

Vi avevamo anticipato il tema gotico del matrimonio di Avril Lavigne, ma ora possiamo vedere con i nostri occhi il suo abita da sposa NERO.

Per questo dobbiamo ringraziare la rivista Hello! che pubblica la prima foto ufficiale delle nozze in esclusiva mondiale, dedicando il suo prossimo numero alla cantante canadese e al neo-marito Chad Kroeger.

La coppia si è dichiarata amore eterno lo scorso lunedì 1 Luglio in una romantica cerimonia organizzata presso lo Chateau de la Napoule in Francia.

L’abito da sposa è quanto ci sia di più lontano dallo stile classico, quindi siamo ad anni luce di distanza dall’abito bianco indossato dalla stessa Avril in occasione del suo primo matrimonio con Deryck Whibley.

Il matrimonio è stato celebrato ad un anno esatto dalla loro prima uscita romantica. La proposta di matrimonio era arrivata poco dopo: Chad aveva chiesto ad Avril di sposarlo durante una romantica vacanza a Parigi nell’Agosto dello scorso anno.

“Ho sentito che il fato ci stava mettendo lo zampino e mi stava dando un segnale: non lasciartela scappare”, ha dichiarato il cantante dei Nickleback.

E così ha deciso di metterle l’anello al dito e TAAAAAAC.
Come ho già detto speriamo che duri…. Ma il nero porterà bene?! 🙂

Josie:

View Comments (19)

  • L'abito si intravede poco ma il bustino non sembra male...ciò che mi lascia basita è la coroncina stile "reginetta del ballo" ma soprattutto il trucco nero di Avril che sembra mascara colato per il caldo. Ma quando crescerà?ok essere fedeli a sè stessi ma credo che a 30 anni si maturi e sentendosi ormai donne il look ne riusenta. Lei no...eterna bimba con zero gusto.mah...

    • concordo!non mi dispiace il tema gotico scelto per il matrimonio, però quel trucco, a mio avviso, le sta oggettivamente male, trovo che non la valorizzi e le spenga lo sguardo!per quanto riguarda la loro storia, non ci scommetto un soldo, Avril non ce la vedo a fare la mogliettina..ma in ogni caso son pronta a ricredermi!

  • Evitando i commenti sul trucco di Avril in perfetto stile panda, e la coroncina di cui non ho ben capito la necessitá, possiamo parlare di Chad? ma solo io lo vedo diverso? sembra si sia fatto di botox.. un tempo era nella mia top ten dei musicisti belli.. adesso?? è l'influenza di Avril ad averlo imbruttito così?!

    • Effettivamente nella foto sembra tiratissimo...o l'hanno photoshoppato male o si è proprio rifatto!

  • Be' vi vedremo tutte voi al vostro matrimonio come sarete per me avril e perfetta a modo suo quindi basta insulti al vestito, al boquet, alla corona, al trucco. Quello forse e il migliore giorno che avril ha mai passato perchè è il suo MATRIMONIO basta insulti!!!

  • Lei sembra sempre un'eterna ragazzina non solo nello stile ma anche nel fisico..(solo a me sembra che non invecchi mai??). Comunque sull'abito aleggia il mistero, perché in altri siti ci sono foto di lei vestita di bianco..

  • Chad starebbe meglio col pizzetto, non solo con quella barbetta messa lì a caso.
    Per Summy: anche a me sembra diverso, oserei dire ingrassato in viso: va bene che gli uomini dopo il matrimonio ingrassano.... ma sono passati solo due giorni!

  • Io non capisco perché una poco più che ventenne si sposa con un matrimonio classicissimo e poi a quasi 30 tira fuori 'sta cosa del matrimonio gotico. Boh...poteva essere simpatico e alternativo quando si è sposata con il cantante dei Sum 41 (anche perché potevano essere considerati abbastanza """"punkettosi"""" - vi prego di notare le virgolette), adesso a me personalmente puzza di I don't wanna grow up. Il corpetto cmq sembra molto bello. La coroncina le gonfia i capelli dietro in un modo orrendo.

1 2
Related Post