X

La prima mondiale di “Harry Potter e i doni della morte – parte 1”

Foto: ©TheGossipers.com / Ash Knotek/Snappers/Kikapress

Si è tenuta ieri sera a Londra la prima mondiale dell’attesissimo “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1” [GUARDA LA GALLERY].

I protagonisti del film Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno posato davanti ai fotografi inglesi sul red carpet dell’evento, a quanto pare in compagnia di qualche Mangiamorte.

E così un’intera platea di fortunati giornalisti e critici cinematografici hanno potuto godersi la proiezione della pellicola con una settimana d’anticipo per poter scrivere il loro pezzo.

Il risultato? Qualche critica non è mancata, ma le reviews sono state in maggioranza positive per quello che è stato definito come “il film di Harry Potter più pauroso mai realizzato, ma anche dolce, divertente e commovente allo stesso tempo”. [Daily Telegraph]

Allan Hunter del Daily Express ha dato cinque stelle su cinque al film, scrivendo che fornisce lo spettatore di “tutto ciò che vuole – da effetti speciali fantastici e storie magiche a azione mozzafiato e emozioni per il cuore.”

Allora, chi di voi attende con ansia questo settimo (ma non proprio ultimo) capitolo della saga di Harry Potter?

Josie:

View Comments (31)

  • CIOè STANNO FACENDO LA GARA QUALI DEI 3 è + CESSO???? XD HAHAHA

    CMQ LEI LA PREFERIVO MOLTO DI + CON I CAPELLI LUNGHI... è TROPPO MAGRA E BASSA PER QUEL TAGLIO

  • La saga di Harry Potter, cosi come quella di Twilight, non mi ha mai ispirato troppo. La trovo abbastanza "stupida". Gli attori non mi piacciono. Ma trovo che Emma con i capelli cosi corti sia davvero bella !!

  • Sono proprio curiosa di vedere la prima parte, speriamo sia abbastanza simile al libro!

    Comunque, trovo decisamente esagerato dire che Emma Watson é cessa..! Pure io la preferivo con i capelli lunghi, ma ha comunque un bel visino...

    E poi scusa ma un taglio così sta quasi meglio a chi é magro..!

  • Emma Watson ha un vestito bellissimo, davvero stupendo...ma devo dire che neanche a me piace molto con i capelli così corti...

    Per quanto riguarda il film, non ho seguito bene la saga, e non ho nemmeno letto i libri a cui è ispirata, per cui non saprei, non ho commenti in proposito :roll:

  • come fate a dire che Emma è cessa? saper portare un taglio del genere non è facile, bisogna avere dei lineamenti perfetti, e lei ce li ha di sicuro!il vestito non mi fa impazzire ma nel complesso è davvero bella.

    detto ciò, c'è solo una regina sul red carpet: HELENA BONHAM CARTER!!

1 2 3 4
Related Post