La principessa Beatrice di York è mamma

beatrice di york 2 La principessa Beatrice di York è mamma

Foto: @ Instagram/ Principessa Eugenia

C’è un nuovo Royal Baby nella famiglia reale inglese!

Sabato scorso infatti la principessa Beatrice di York e suo marito, l’imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi, hanno accolto in famiglia la loro prima figlia.

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di ieri sulla pagina Instagram ufficiale della Royal Family:

“Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo della loro figlia, sabato 18 settembre 2021, alle ore 23:42, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra.” Queste le parole con cui la bellissima notizia è stata resa pubblica.

“I nonni e bisnonni della neonata sono stati tutti informati e sono felicissimi della notizia. La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell’ospedale per le loro meravigliose cure. Sua Altezza Reale e la sua bambina stanno entrambe bene e la coppia non vede l’ora di presentare la figlia al fratello maggiore Chirstopher Woolf.”

La piccola, della quale non è stato ancora reso pubblico il nome, è la primogenita di Beatrice, ma è la seconda figlia di Edoardo, già padre di Christopeher Woolf, nato dal suo precedente matrimonio con la designer Dara Huang.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Isla Fisher festeggia i 50 anni di Sacha Baron Cohen

Chris Martin dedica My Universe a Dakota Johnson

Eugenia di York festeggia il terzo anniversario di matrimonio