Lady Gaga è una diva a Parigi

gaga 2 Lady Gaga è una diva a Parigi

Foto: © B Press / kikapress

Lady Gaga continua la promozione del suo profumo Fame e dopo New York è la volta di Parigi.

Ieri la cantante è stata ospite della boutique Sephora sugli Champs-Elysees, dove è arrivata in pompa magna a bordo di un‘auto d’epoca ricoperta di fiori.

Gaga ha sfilato da vera diva di fronte ai fans presenti fuori dal negozio francese, addirittura 4000 secondo quanto scritto da lei stessa su Twitter. Che ne dite?

gaga fame Lady Gaga è una diva a Parigi

Foto: © B Press / kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

29 commenti

29 commenti a “Lady Gaga è una diva a Parigi”

  1. lavanda. ha scritto:

    una montata assurda..ma la cosa più assurda sono gli scemi che la idolatrano..è solo una cantante famosa per le cose che fa quando non canta.

    ah, la pelliccia fa schifo. ipocrita.

  2. @gianlubarrow ha scritto:

    giudicare senza conoscere. LO STATE FACENDO BENISSIMO. Guardatevi un pò di live e ne riparliamo. E comunque cara "lavanda" ti commenti da sola visto che hai bisogno di insultare per credere di avere ragione.

  3. Leighton ha scritto:

    e invece tu la conosci benissimo, vero? la senti al telefono, o meglio, hai cenato insieme a lei scommetto, ma fammi il favore!!!
    -L

  4. lavanda. ha scritto:

    io non la sopporto per le cose che fa fuori dal palco. posso? posso esprimere una mia opinione? "fa la diva a parigi"? questa non sa cosa vuol dire far la diva..vestita da macellaia o da ragno, ricoperta d'oro..qualsiasi cosa si metta addosso è ridicola, secondo me. tutta studiata, niente di reale, niente di suo, niente di intelligente.

    poi per fortuna c'è gente come "gianlubarrow" che la conosce davvero.. non ti invidio.
    peace.

  5. ildenor ha scritto:

    SON D'ACCORDO CON TE LAVANDA.CHI SI CREDE DI ESSERE QUESTA MOCCIOSA.CARA LADY GAGA VUOI SAPERE COME STAI CON QUEL VESTITO?BENE,FAI CAGARE.SPERO CHE TU SIA FELICE DELMIO GIUDIZIO. LADY CAGA.SI PROPRIO LADY CAGA.COME L'HO SCRITTO IO.SE VOI CHE AMATE LG VOLETE SAPERE IL MIO PARERE,LG è UNA MONTATA DI TESTA.ARRIVERà IL MOMENTO CHE PER MANGIARE DOVRà LAVARE LE TURCHE DELLLE SCUOLE!!!!!FAI SCHIFO LG.MANDATI A QUEL PAESE.

  6. cupcake1984 ha scritto:

    devo dire che all'inizio mi piaceva un sacco…bella voce, bei video, un look fuori dall'ordinario, le sue idee sulla comunità gay ecc… adesso però dai, è patetica! tanto che nn si parla più della sua musica ma solo d come esce conciata!!!!

  7. alessia ha scritto:

    quoto!!

  8. ildenor ha scritto:

    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

  9. elenita ha scritto:

    RIDICOLA

  10. francy ha scritto:

    fa solo gran ridere..

  11. cheesecake ha scritto:

    come faccio ad iscrivermi al sito?:D

  12. alessia ha scritto:

    intendi per avere l'avatar? non devi iscriverti al sito ma su "gravatar", inserisci la foto lì e su qualunque sito commenterai avrai quell'avatar! 😉

  13. liolà ha scritto:

    Anche se si rende ridicola per il suo abbigliamento, la trovo molto più umana di altri personaggi. Del resto quando ritiene di essere nel giusto combatte a denti stretti per difendere le sue idee, ottenendo discreti risultati. Poi possiamo discutere all'infinito sulle sue scelte estetiche, ma è più profonda di altre persone che adesso si professano sue amiche solo per un proprio tornaconto.
    A buon intenditor, poche parole.

  14. soleluna ha scritto:

    io invece non ho capito…potresti fare degli esempi? Credi davvero che lei sia l'unica artista al mondo a lottare per ciò in cui crede? Non è una visione limitata di ciò che conosci?
    Nb: non voglio entrare in polemica anzi voglio conoscere opinioni diverse dalle mie.

  15. liolà ha scritto:

    Fermo restando che a mio avviso tutto viene fatto per soldi e non sono una fan sfegatata di Lady Gaga, sono ben cosciente che lei non sia l'unica artista a lottare per quello in cui crede, ma ritengo che le sue esternazioni siano molto più "sincere" di qualche altro artista. Nella fattispecie mi riferisco a Madonna che è la regina del populismo che mette in piazza solo in prossimità o durante i suoi concerti solo per far scalpore e far parlare di se. Non so se quest'ultima si sarebbe presentata, se non dietro lauto compenso, al gay pride del 2011 a Roma, ma Lady Gaga lo ha fatto.
    Ultimamente M. ha professato il suo "amore" per L.G., ma a mio parere in modo estremamente ironico ed opportunistico in quanto sà benissimo che la Germanotta è amica intima del mitico Elton John, suo acerrimo nemico.
    Infine non credo che i gay siano il suo solo mercato di vendita, altrimenti milioni di individui avrebbero quello stile di vita, ma raccoglie una platea alquanto eterogenea che lei cerca di far divertire ed interessare; il vestirsi in modo stravagante è uno di quelli.

  16. soleluna ha scritto:

    Ma se è così brava e cosi talentuosa, perché scoppiazza sempre altri artisti (i travestimenti stile Davide Bowie/ egocentrismo di Elton John) non c'è la fa ad avere un'identità propria?
    Sè cosi profonda da volersi discostare da artisti come Madonna che fanno del populismo e poi nella realtà dei fatti se ne sbatte altamente, perché poi diventa "uno di loro" facendo profumi come l'ultima delle paris hilton? Alla fine sembra: si vengo gratis al gay pride, ma poi faccio profumi, linee di vestiti e indosso carne morta appena esce il mio album per far scalpore in giro. Non sarà populista ma un pò paracula lo è.;) Secondo te ?

  17. liolà ha scritto:

    Scusami, forse mi sono persa per la strada, ma non mi sembra di aver scritto che lei si voglia discostare dai predetti personaggi e nè che lei non scopiazzi dagli stessi. Del resto, e tu mi insegni, la moda è come la storia che negli anni si ripropone , anche se con soggetti e luoghi diversi. E poi non riesco a credere Bowie ed Elton, così come tanti altri, abbiano creato di sana pianta il proprio personaggio, ma sicuramente si saranno "ispirati" a qualcosa di già visto che fino a quel momento nessuno aveva avuto l'ardire di portare in piazza.
    Anche se di dubbio gusto, prima di lei avresti mai visto qualcuno indossare carne morta (se non sbaglio durante la premiazione del suo album) o scarpe dal tacco vertiginoso, che mai calzerei perchè i miei piedi sciopererebbero.
    Ribadisco che il mio pensieronon và alla Lady Gaga esteriore che è dedita alla commercializzazione di se stessa, come qualsiasi animale da palcoscenico, bensì a quella interiore che sembra molto più umana ed interessata di qualche altra star.
    Continua

  18. liolà ha scritto:

    continua Liolà per Soleluna
    Per quanto riguarda la vendita dei profumi o la sposorizzazione di chissà cosa rientra nella sfera commerciale e generalizzare e associarla a Paris Hilton diventa alquanto semplicistico, anche perchè fare un paragone tra le due è totalmente improponibile.
    Ciao alla prossima .

  19. sara ha scritto:

    oddio a me sinceramente i suoi discorsi mi fanno tanto di populismo facile…combatte per difendere le sue idee? quali dice w i gay e grazie al cavolo sono il suo mercato di vendita,poi concretamente oltre ai proclami nn fa niente

  20. lily_rose ha scritto:

    la macchina nera ricoperta di fiori mi sa tanto da funerale..

  21. sweetfrag ha scritto:

    ahahaha anche a me, poi quando ho letto pompa, ho subito collegato con pompe funebri XD

  22. Alessandrokkio95 ha scritto:

    Non si parla della sua musica semplicemente perchè questo è un sito di gossip 🙂 Nel 2013 uscirà il suo nuovo album ARTPOP e probabilmente farà record su record come born this way….

  23. Leighton ha scritto:

    Ha poco da fare la diva!!

  24. sara ha scritto:

    beh lasciamo stare… e per dire ai suoi fan che criticavano tanto il peso di adele(almeno lei non vende con il corpo ,ma per la voce) la gaga solo perchè mette dei vestiti assurdi,ma ho visto che è ingrassata tanto.niente contro ragazzi,ma considerato che deve ballare non mi sembra il massimo.persino britney non era arrivata a tali livelli

  25. May ha scritto:

    Ancora non avete capito che ha costruito la sua immagine proprio per far parlare di se come state facendo adesso tutti quanti voi?

  26. Alice ha scritto:

    a me fa sempre fare grasse risate, è divertente vedere come si concerà ed ha davvero una bella voce! per come la vedo io il suo mestiere è divertire e fare spettacolo, e le riesce bene!

  27. marco ha scritto:

    Ma nessuno le fa un attentato come successe al papa?!

  28. Mia ha scritto:

    Non mi sprecherò in commenti negativi perché sarebbe inutile, dico solo che ha una gran bella borsa.

  29. 001 ha scritto:

    oh tò una fiorirera ambulante!xD