X

Lady Gaga -quasi- naturale a New York

 

Foto via web

Proprio ieri abbiamo commentato insieme il look sfoggiato da Lady Gaga in occasione della sua partecipazione al David Letterman Show: una mise decisamente succinta nella quale la lingerie aveva un ruolo da protagonista.

Riapro oggi l’argomento perchè la stravagante Lady Germanotta per una volta ha messo da parte parrucche colorate e makeup che sfidano il body painting e a New York si è presentata davanti ai fotografi- quasi- come una comune mortale. Una comune mortale con un bassissimo “taste of glamour“, sia chiaro!

Foto via web

Per l’occasione Gaga ha lasciato che la sua chioma rosso rame ondeggiasse libera e fluente e non ha esitato a puntare l’attenzione sulle labbra infuocate. L’ outfit, invece, per quanto fosse bizzarro era comunque abbastanza accettabile: il balzer multicolor le dava un’aura da donna in carriera alle prese con lo stress quotidiano.

Il “tocco alla Lady Gaga” non è comunque mancato, per non smentire completamente il suo personaggio, la stella di “Alejandro” ha optato per collant a rete e shorts.

Alessandra:

View Comments (4)

Related Post