X

Lana Del Rey diventa testimonial della Jaguar

Foto: © ZCVA/kikapress

Lana Del Rey ha riscosso un successo niente male con il suo album “Born to Die”, pronto a tornare nei negozi a fine anno con alcuni pezzi rivisitati e qualche inedito.

Nel frattempo la cantante sta raccimolando un gruzzoletto extra niente male grazie agli accordi pubblicitari: dopo essere stata scelta come testimonial per H&M, Lana è diventata il volto della della Jaguar per qualche centinaio di migliaio di dollari.

Foto: © ZCVA/kikapress

Oltre a vederla campeggiare suoi prossimi cartelloni pubblicitari della famosa catena di negozi di abbigliamento, è probabile che la vedremo in un eventuale spot pubblicitario per la nuova F-Type grazie al contratto siglato con la casa automobilistica inglese.

Beata lei…

Josie:

View Comments (11)

  • Secondo me quelle labbra adesso le stanno bene, prima erano esagerate... comunque la trovo perfetta come testimonial della Jaguar.

  • molto bella e sexy nella prima foto, la seconda non mi piace troppo.. ha la sua solita espressione vuota e vacqua

    • D'accordissimo ,e' una fake pompata per niente ,mi sa Troppo di personaggio costruito ad arte con i vari contorni,se sei davvero una cantante che senso ha pubblicare un album con le stesse canzoni con piccole variazioni? Dal vivo poi non e ' nemmeno capace , non ha veramente voce ,la voce che fosse gia' sovrastimata a livello musicale circola gia' da parecchio ,comunque avanti cosi' il personaggio presto si esaurisce e non fa piu' cool

      • sono d'accordissimo con te sul fatto che Lana del rey sarà una meteora però di sicuro lascerà il segno... ci ha visto giusto a creaei un personaggio così è veramente originale nel suo genere... a me piace molto.. è una meteora che ne vale la pena ;)

Related Post