Lea Michele rompe il silenzio sulle accuse di bullismo

Lea Michele 3 Lea Michele rompe il silenzio sulle accuse di bullismo

Foto: @ Instagram/ Lea Michele

Ha atteso una giornata intera Lea Michele prima di rompere il silenzio sulle accuse di bullismo mosse su Twitter dai suoi colleghi di “Glee“.

Ieri pomeriggio l’attrice, che lo scorso aprile ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio, è intervenuta su Instagram con un lungo post nel quale si è pure scusata pubblicamente, pur spiegando di non ricordare gli eventi raccontati dai colleghi.

“Una delle lezioni più importanti delle ultime settimane è che dobbiamo prendere il tempo per ascoltare e conoscere le prospettive delle altre persone e, qualunque sia il ruolo che abbiamo ricoperto, dobbiamo capire cosa possiamo fare per aiutarle a fronteggiare le ingiustizie che affrontano.”

“Quando nei giorni scorsi ho postato quel tweet, volevo mostrare il mio supporti ai nostri amici e alle comunità di colore durante questo momento così difficile, ma le risposte che ho ricevuto su quello che ho scritto mi hanno fatto riflettere su come gli altri membri del cast (di Glee) hanno percepito il mio comportamento verso di loro. Anche se non ricordo di aver mai fatto quello che è stato scritto e anche se non ho mai giudicato nessuno per il background o il colore della loro pelle, non è questo il punto. Quello che conta è che ho agito in modo tale da ferire le altre persone.”

“Non so se sia stata la mia posizione privilegiata e la mia prospettiva a farmi percepire come insensibile o inappropriato, i la mia immaturità, mi scuso per il mio comportamento e per i dolori che ho causato. Tutti possiamo crescere e cambiare e io ho sicuramente usato questi ultimi mesi per riflettere sulle mie carenze. Tra un paio di mesi diventerò madre e so che devo continuare a lavorare per migliorarmi e assumermi la responsabilità delle mie azioni, in modo da poter essere un vero modello per mio figlio, così che possa imparare da me. Ho ascoltato le critiche e sto imparando e, anche se mi dispiace molto, questa esperienza mi permetterà di essere una persona migliore in futuro.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Funerale privato per Naya Rivera

Naya Rivera, ritrovato il corpo

Lea Michele paparazzata col marito dopo lo scandalo