X

Lea Michele testimonial per L’Oréal Paris

Foto: © L’Oréal Paris

Ieri è stata decisamente una bella giornata per Lea Michele, l’interprete di “Glee” più lanciata nel mondo dello showbiz.

Dopo il debutto sul grande schermo ora l’attrice/cantante potrà anche vantare un contratto con la famosa marca L’Oréal Paris. E anche il suo conto in banca sorride grazie ad un accordo – si mormora – dal valore di 1 milione di dollari.

“Sono felicissima e più che onorata di entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris family”, ha dichiarato Lea. “Sono una grande fan di questa marca, non solo per i suoi prodotti fantastici, ma anche per gli ideali che rappresenta. Sono davvero contenta di lavorare in uno show televisivo che promuove la bellezza interiore e l’autostima. Ora sono onorata di far parte di questa famiglia incredibile che promuove lo stesso messaggio.”

La presidentessa della divisione americana dell’azienda Karen T. Fondu non potrebbe essere più convinta della sua scelta:

“Un donna bella dentro e fuori, Lea è la personificazione della nostra filosofia ‘Perché io valgo’. Siamo onorati di darle il benvenuto nella nostra famiglia.”

Josie:

View Comments (30)

  • mah..lei è di sicuro molto bella ma in questa foto si nota un uso spropositato di photoshop.. della serie.. ma i capelli fanno luce?

  • Io sono una sua grande fan, però mi ha delusa parecchio. E' attivista PETA e vegana dichiarata e va a fare la testimonial per una casa di cosmetici che notoriamente testa i proprio prodotti sugli animali?
    Non mi torna... :

    • quando si è pagati profumatamente certa gente passerebbe anche sul cadavere della propria madre...

      • amylie.. proprio no.. perchè se scegli uno stile di vita vegan o fruttariano-crudista e blabla è perchè evidentemente ti interessa!!!!!

          • ma mica va in giro mangiando carote! ha detto di essere vegana, punto. Le parole non costano molto, non ci vuole molto a farle "durare"... tra dire il fare c'è di mezzo il mare. Pure berlusca diceva che faceva il bene dei cittadini... credevi anche a lui???

          • no, è che non sai cosa rispondere e come portare avanti la tua opinione fondata sul nulla, dato che non sei sua parente e non puoi sostenere che lei è DAVVERO vegana..

          • -.- sisi va bene!!!!! OVVIO CH ENON LA CONOSCO E NON SO COSA FACCIA, ma le persone in genere vanno in giro dicendo che fanno volontariato e donazioni se vogliono farsi pubblicità.. non sostengono l'antispecismo!!!! PURTROPPO, SAREBEB BELLO ANDASSE DI MODA, SAREBBE UNA MODA INTELLIGENTE..

    • davvero, e oltrettutto si manifetsa " grande fan della marca anche per gli ideali che rappresenta"... evviva la coerenza

  • Quoto tutti quanti... sia per il photoshop e soprattutto per il discorso dei prodotti testati su animali..... alla fine della favola i soldi passano oltre a tutto...

  • Se non ci fosse stato scritto il nome probabilmente non l'vrei riconosciuta. Ennesimo esempio di photoshop con ritocco evidente al naso. Che noia, ormai nelle pubblicità sembrano tutti cloni.

  • ma che ha di bello?ha una voce odiosa, non sa cantare perché quando canta urla solo, riesce a rovinare anche la canzone più brutta del mondo con i suoi urli isterici e inutili.

    • Puoi dirmi che è brutta o antipatica, ma la sua bravura penso non si discuta, è una delle voci più belle che ci sono in giro al momento, secondo me.

      • Io la sua voce non la tollero, secondo me quello non è cantare, e come lei tante altre, ormai si sente solo urlare e non più cantare, purtroppo è una cosa che hanno tutte queste ultime cantanti, e come voce mi spiace ma non ha niente di speciale.

        • in fondo tutti sanno cantare con le lezioni di canto. Ma il talento è altro... un timbro particolare, un particolare modo di interpretare. Lei sa solo cantare bene perchè ha seguito lezioni di canto, punto. Non è particolare. Non fa ne caldo ne freddo...

    • ti quoto.. tutte cantano meglio di lei XD tranne la giapponese ( non so di che etnia sia) e brittany... ha uan voce fintissima...

      • scusate se mi intrometto ma dal dire "non tollero la sua voce" a dire "ci sono altre che cantano meglio di lei" mi sembra un po' esagerato, lei non ha una voce fantastica ma non è neanche così tanto male, secondo me è esagerato dire che ci sono altre meglio di lei, questa è la mia opinione...

  • Oltre a tutte le contraddizioni che avete evidenziato voi aggiungo che un'azienda che produce cosmetici non può promuovere la bellezza interiore. E' un controsenso.

1 2
Related Post