X

Leonardo di Caprio campione d’incassi nel 2010

Foto: ©TheGossipers.com/Jeff Steinberg/PC/Kikapress

Ecco Leonardo di Caprio fotografato in un parco di Los Angeles in compagnia di un amico.

Come sempre l’attore non era felice di vedere i paparazzi, ma per quanto riguarda la sua carriera non può che essere contento.

Secondo la rivista Forbes Leo è l’attore hollywoodiano i cui film hanno incassato la cifra complessiva più alta per quanto riguarda il 2010.

In particolare due dei suoi film, “Shutter Island” e “Inception”, sono nella lista dei 15 film che hanno sbancato il botteghino mondiale dell’anno che sta per finire, con “Inception” addirittura al terzo posto. E senza il vantaggio di aver venduto biglietti a prezzi più alti per uno spettacolo in 3D.

Una scena di "Inception"

Grazie a questi lavori Di Caprio è primo nella lista degli attori che hanno guadagnato di più al botteghino, per un totale di 1.1 miliardi di dollari.

Complimenti a lui e a due film di qualità come “Shutter Island” e “Inception”.

Josie:

View Comments (12)

  • Inception mi è piaciuto troppo. Troppo bravo Leonardo, ma anche tutti gli altri attori !!!

    Shutter Island devo ancora vederlo, ma credo lo faro presto !!!! ;-)

  • Inception è stato un film straordinario! e anche shutter island mi è piaciuto tantissimo! Bravissimo Leo!

  • Caro Leo,come mi ricorda la mia infanzia ;-) !Sono felice che abbia avuto tutto questo successo ,ai tempi era considerato un pivello,un attorucolo qualunque,uno che avrebbe fatto un fuoco di paglia,e invece :grin:

  • Come dice Denise, sorrido "compiaciuto" nel vedere che un attore di quand'ero bimbo continua a fare successo. Son passatit 13 anni da Titanic e Di Caprio è ancora sulla cresta dell'onda!!

  • E' stata la mia prima cotta per un attore :oops: sono proprio contenta per lui è stato nei migliori film di quest'anno e ha la fortuna di essere il pupillo di Scorsese oltre a DeNiro non posso che essere contenta per lui :grin:

1 2
Related Post