X

Leonardo di Caprio sul set de “Il grande Gatsby”

Le riprese de “Il grande Gatsby” avrebbero dovuto concludersi entro Natale, ma a causa del maltempo il cast è ancora al lavoro sul set.

Nei giorni scorsi il regista Baz Luhrmann e la sua crew hanno cercato di sfruttare ogni raggio del sole australiano per girare le scene mancanti del film.

In queste foto ecco Leonardo di Caprio e Carey Mulligan impegnati sul set a Sydney tra un cambio d’abito e l’altro.

Chi di voi è interessato a vedere questa nuova versione de “Il grande Gatsby”? Questa volta il romanzo di Francis Scott Fitzgerald arriverà nelle sale in 3D e dietro la cinepresa, come già detto, c’è la garanzia di Baz Luhrmann.

Sono curiosa di vedere come i ruggenti anni ’20 ci verranno proposti da parte del regista che in passato ha diretto film come “Romeo + Juliet” e “Moulin Rouge”. E voi?

Josie:

View Comments (10)

  • TOOOOOOOOOOP TOOOOOP sapevo già che lo stesse girando! NON VEDO L'ORA... LIBRO BELLISSIMO.. FILM STUPENDO (IO HO VISTO SOLO QUELLO CON ROBERT REDFORD PERò) E BOOOOOOH, SARà SICUAMENTE BELLISSIMO!

  • Io ho letto il romanzo e lo trovo bellissimo, ma non sapevo ci fosse anche un film.
    Questo di sicuro lo andrò a vedere. E poi c'è Leonardo^_^

  • nooooooo non vedo l'ora di vederlo!!!!!! il romanzo l'ho adorato, è uno dei miei libri preferiti! l'unica cosa che non mi piace è il 3D, però sono sicura che leonardo sarà grande anche questa volta e con buz alla regia non ho dubbi che sarà un gran bel film!

  • che bello leo in queste foto.. non vedo l'ora di vedere il film.. e sono sicura che sarà un'ottima interepretazione, leo è sempre all'altezza del compito ;)

  • Io AMO Leo, ma in queste foto sembra un vecchio!:D Comunque non vedo l'ora di vedere il film, tra l'altro trovo Carey Mulligan deliziosa, mi piacciono come coppia.. strana ma carina!:D

  • Io ho visto la versione con Robert Redford e Mia Farrow. Leonardo è un bravissimo attore e tra lui ed il regista penso sarà un gran bel film, speriamo che anche Carey sappia trasmettere tuta la fragilità della Farrow

Related Post