X

Liam Hemsworth premiato alla cena AIF

Foto: © Getty Images

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono arrivati insieme alla cena di gala degli Australians In Film Awards organizzata a Centure City, California.

La coppia, fresca di fidanzamento ufficiale, ha posato davanti ai fotografi prima di dirigersi all’interno dell’hotel InterContinental per godersi la serata, durante la quale l’attore di “Hunger Games” è stato premiato con l’AIF Breakthrough Award, dedicato agli “australiani che hanno dato un contributo significativo all’industria dell’intrattenimento”.

Foto: © Getty Images

Il presidente dell’AIF (Australian In Film) Andrew Warne ha motivato così la sua scelta:

“Siamo felici di onorare Liam Hemsworth con questo premio. La lista dei suoi prossimi film è la dimostrazione di un’innegabile successo. Da I Mercenari 2 con Sylvester Stallone a “Paranoia” con due leggende del calibro Gary Oldman e Harrison Ford, ad Arabian Nights con Anthony Hopkins, crediamo che questo sia solo l’inizio per Liam Hemsworth.”

Complimenti!

Josie:

View Comments (40)

  • Si bravo lui...ma lei cosa si è messa? Sembra che il vestito le sia scivolato giù mostrando il reggiseno!!

    • Il problema è che se il vestito lo immagini più su poi si scopre altro,per cui è volgare punto e basta...avere 19 anni e un bel fisico non bastano a giustificare un abito del genere soprattutto vista l'occasione

  • ahaha! s@lly mi ha fatto morire! cmq sono belli entrambi!! lei la preferisco più sul rossiccio.. e con i capelli lunghi, ma è innegabile che sta bene anche così!

  • e questa si presenta ad una cena di gala conciata così? Chi è la sua stilista? Sara Tommasi?

  • Si, anche a me all'inizio sembrava avesse il reggiseno e sono rimasta un po' così :o In ogni caso non avendo un seno grossissimo non è del tutto volgare, però allo stesso tempo non è nemmeno piatta e quella pompatina sopra al petto dà abbastanza fastidio. Non avesse avuto quella spaccatura per dare la forma del reggiseno sarebbe stato un abito carino, ma probabilmente avrebbe perso la sua particolarità. In ogni caso io lo indosserei per una serata al mare, in qualche lido.. non per una serata di gala. Lui, perdonatemi ma lo trovo orrendo. Il fratello nonostante la vaga somiglianza è ben altra roba. Questo sembra una scimmia.. non mi piace!

  • Io il vestito lo trovo carino,al contrario delle scarpe.. Poteva mettere delle ballerine per non caricare troppo l'outfit ,già abbastanza "appariscente".. Non è sicuramente un vestito che metteremmo noi per uscire di sabato sera,ma ricordiamoci che è pur sempre una star di Hollywood,qualche esagerazione è all'ordine del giorno ^_^

      • pienamente d'accordo!
        io dico, con tutte le scelte a disposizione, migliaia di vestiti tra i quali scegliere....
        questo??

      • Ma adesso perchè c'è il reggiseno in mostra è una "strappona" ? E per donna di classe che si intende,essere coperte dal collo in giù? Ora,non per difendere Miley Cyrus (che sinceramente non seguo),ma consideriamo anche che di anni ne ha 19 .. Qualche esagerazione se non se la permette ora,allora quando? A 50 anni? Premetto che 'sto vestito io non lo metterei,ma non penso sia così esagerato..

  • no dai lei non sta proprio bene.. si può essere sexy anche con un bella scollatura, senza stare per forza in reggiseno.. e poi a una cena di gala!

  • Liam è carinissimo,però con i capelli così lunghetti ci preferisco il suo strameraviglioso fratellone Chris(<3<3<3)
    Per quanto riguarda Miley,penso anch'io che certe cose si possano mettere solo a quest'età,però qui è proprio dalla tangenziale con furore!

  • la Cyrus vuole tanto fare l'adulta, con tutta questa cosa del matrimonio e i vestiti da 40enne, poi vengono fuori foto del genere e ti rendi conto che alla fine è ancora una ragazzina 19enne esibizionista.
    almeno questa volta il reggiseno siamo sicuri che lo indossava.

1 2 3
Related Post