X

Lindsay Lohan davanti al giudice: revocata la libertà vigilata

Foto: ©TheGossipers.com/Pool/kikapress

Lindsay Lohan ne ha combinata un’altra delle sue.

Ieri l’attrice si è presentata di nuovo al cospetto del giudice dopo aver violato per l’ennesima volta le condizioni della libertà vigilata.

Di recente la Lohan è stata infatti espulsa dal Downtown Women’s Center, il centro riabilitativo che le era stato imposto di frequentare, a causa delle sue numerose assenze consecutive agli incontri.

Il giudice, incredulo, ha letto i dettagli sulle regole non rispettate da Lindsay, davanti alle quali l’attrice ha spiegato come frequentare il centro non le piacesse perché non lo trovava “appagante”. Non è servita a nulla nemmeno l’opposizione dell’avvocato Shawn Holley che ha sostenuto la tesi secondo la quale la sua cliente avrebbe saltato gli appuntamenti per impegni lavorativi all’estero.

Foto: ©TheGossipers.com/Pool/kikapress

Ricordando la lunga storia di apparizioni in tribunale della Lohan, il giudice ha ricordato all’aula che in casi come questo “la libertà vigilata è un regalo”. Un regalo che Lindsay ha buttato al vento e per questo motivo è stata ammanettata in aula dalla polizia.

A questo punto Lindsay ha un’ennesima chance di evitare la prigione, opzione comunque remota a causa del sovraffollamento delle carceri. Il nuovo ordine del giudice prevede che l’attrice lavori per 16 ore all’obitorio prima della prossima udienza, fissata per il 2 Novembre.

Ce la farà? In caso dovesse servire un altro motivo per arrestarla, basterà guardare come si è truccata per andare in tribunale! Da paura.

Foto: ©TheGossipers.com/Pool/kikapress

Josie:

View Comments (21)

  • Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ........... :roll:

    Non ci siamo cara Lindsay ... ma cosa ti passa per la testa ? Boh.

  • Ormai è andata. Le strade del successo intraprese da giovani non porta a risultati positivi. Bisogna aver una gran testa per restare in piedi e non crollare.

  • all'obitorio?!?!?! poveraccia...minimo che poi ci scriverà un libro (o meglio, glielo scriveranno): "My life as coroner"...non voglio fare la sputasentenze, ma chi è causa del suo mal, pianga se stessa.

    Che poi, il suo avvocato dice che era all'estero per motivi di lavoro...ma dove??? alle sfilate della moda milanese? al matrimonio di kim kardashan?

    ma piantala e vai a lavorare in miniera....

  • cosa avevo detto?!?!?!?!??!!?

    che una così è UNA STUPIDA e basta, non va compatita!

    A parte il trucco orrido..la trovo una persona inutile e irrispettosa degli altri.

    Go LL!

  • Io proprio non la capisco! Devi scontare queste ore al centro riabilitativo e fare del volontariato per un periodo limitato e finito questo lasso di tempo poter essere di nuovo libera? FALLO UNA VOLTA PER TUTTE! è come che le avessero chiesto di passare il resto della sua vita in miniera... RIPIGLIATI! è giunto il momento di dare un senso a questa vita!

  • Si ma questa è proprio una cretina allora. Buttatela in prigione e fate sparire le chiavi..

  • Propongo di inserire negli esempi del vocabolario sotto la parola cretina, persone come Lindsay, Paris e compagnia bella! VERGOGNA, NON TI MERITI NULLA CRETINAAAAAAAAAAAAA! -.-'''

1 2 3
Related Post