X

Lindsay Lohan in topless su Instagram

Foto: © Instagram / Lindsay Lohan

Giovedì pomeriggio Lindsay Lohan non sapeva cosa fare e così ha deciso di condividere su Instagram una foto che la ritrae in topless.

Appoggiata al letto e con una sigaretta in mano, l’attrice 27enne ha mandato in delirio i suoi fans dando loro un assaggio delle sue grazie.

In realtà non c’è nulla che gli interessati non abbiano già visto: la Lohan ha già posato come mamma l’ha fatta per Playboy nel 2011 e nel suo ultimo film “The Canyons” Lindsay recita spesso e volentieri senza veli al fianco di James Deen.

Josie:

View Comments (13)

  • è sicuramente antipatica e conduce una vita sregolata ma, come ho sentito molti registi dire, è innegabile la sua pazzesca presenza scenica. Cosa che va al di là della bellezza e del suo talento nel recitare, ma è un dato di fatto che ogni volta che sta dietro ad una macchina fotografica o una telecamera buca lo schermo

    • io non la trovo antipatica, la vedo disperata e sregolata quello sì ma come dici tu ha dato dimostrazione di talento ed è un peccato che non riesca a riprendersi

  • quale manifesto antidroga migliore per i giovani? Ragazzi, se vi drogate e bevete senza cognizione vi ritrovate a dimostrare 40 anni a 27!

  • Cara Lindsay se proprio non hai niente da fare perchè non vai a zappare la terra?! E poi pensi forse che qualcuno si stupisca ancora? Non credo, tanto le tue grazie le hanno viste tutti

  • quante bigotte ed invidiose...non credo proprio che abbia il seno a penzoloni come qualcuna sostiene visto che è rifatto! inoltre non si vede proprio nulla vi scandalizzate per poco direi..detto questo, è innegabile che sia una bellissima ragazza e a chi le dice che dimostra 40 anni è tutta invidia...ha un viso perfetto..

1 2
Related Post