X

Lindsay Lohan parla male di Kristen Stewart

Foto dal web

Lindsay Lohan ha lasciato la clinica da pochi giorni ed è già tornata in TV. Scatenando un mezzo putiferio.

Durante una puntata del programma “Chelsea Lately” l’attrice ha parlato di Kristen Stewart facendo dei commenti poco carini sulla collega.

Lindsay ha parlato dell’odio della Stewart per i paparazzi e in particolare della sua sfuriata contro i fotografi risalente a qualche giorno fa. “Sono contenta che Kristen Stewart abbia finalmente mostrato una qualche emozione”, ha dichiarato la Lohan, presumibilmente facendo riferimento alla scarsa espressività dell’attrice sullo schermo e nella vita.

La Lohan si è poi “corretta” dichiarando: “Comunque lei mi piace molto, è fantastica. Sono una sua fan.”

Ma non si è fermata qui. “Ovviamente odia i fotografi…. l’hanno beccata mentre baciava un uomo sposato in una Mini Cooper!”, ha aggiunto la Lohan. Il riferimento qui è allo scandalo che ha coinvolto la Stewart e il regista di “Biancaneve e il cacciatore” Rupert Sanders.

Che ne pensate dei commenti di Lindsay?

Josie:

View Comments (23)

  • Come al solito per far parlare di sé bisogna parlare male degli altri. E comunque anche lei finirà per non mostrare alcuna emozione se andrà avanti con la chirurgia estetica!

  • Penso che non scriviate bene le cose... al “Chelsea Lately" era presente nei panni di presentatrice,al posto di Chelsea stessa, le battute che diceva erano scritte su dei foglietti scritti dai produttori,lei doveva leggerli e tutto questo è stato fatto in modo ironico e divertente non ne ha di certo parlato male come dite voi ...

    • Ma anche se fosse vero, io non conosco il tema del programma, ma c'è davvero bisogno di tirare in ballo una persona che non è presente e parlare soprattutto delle sue cose personali? la stewart ha fatto una cavolata sicuro, ma non per questo bisogna parlanrne dopo così tanto tempo ancora e ancora, dopo tutto sono affari suoi. poi a far dire certe cose alla Lohan, anche se non le ha scritte lei, ci vuole del coraggio!

      • Ecco non conosci il programma, non conosci l'ironia di Chelsea e del programma stesso e ovviamente come hanno scritto qui fanno passare la Lohan come la stronza di turno ma non è cosi,con tutte le cose che ha passato la Lohan e tutte le cose che le hanno detto contro ti pare che poi vada in tv a fare la stessa cosa contro gli altri con cattiveria??

      • Se non conosci il programma su cosa argomenti le tue idee? sull'aria fritta? Ma dovete per forza avere un opinione su tutto anche quando nn conoscete le cose? Bah

    • Si chiama "satira", ma questo non cambia il senso dell'articolo o il fatto che siano comunque dei commenti negativi sulla Stewart sulla tv nazionale. Detto questo non sto certo difendendo Kristen, anzi devo dire che i commenti della Lohan non fanno una piega.

      • Grazie a blur93 per aver chiarito!
        Comunque se è così allora ci stanno i commenti negativi della Lohan. Anche ai VMA ecc i presentatori per forza di cose devono un po' prendere in giro le star presenti in sala e non.

    • Allora e proprio vero che i giornali se ne inventano di tutti i colori solo per fare pubblocita' e per vendere riviste!

  • Un po' come il bue che dice cornuto all'asino... In questo momento la Lohan non è esattamente nella posizione di criticare qualcuno.

  • Beh....se le battute le fanno durante gli mtv movie awards e le fa qualche simpaticone di hollywood va bene, ma se le fa la Lohan durante uno show di satira non va bene? Non mi sembra abbia detto niente di nuovo, tutti i comici americani credo abbiano già fatto battute la Stewart...ormai non fanno nemmeno più ridere.

    • Infatti a me non sembra una critica, ha semplicemente detto le cose come stanno.
      E' da quando è iniziata la saga di Twilight che anche noi diciamo sempre che è troppo algida.
      Avrei voluto vedere anch'io la scena dei paparazzi, per vedere delle nuove espressioni sul volto di Kristen!

  • in america possono semplicemente fare quello che in italia è vietato, criticare o sfottere i personaggi famosi! In italia tutti falsi buonisti, tutti complimentosi, altrimenti partono querele... Letterman ha preso per il culo per anni Bush! Se da noi si dice mezza cosa sul berlusca, ne parlano al tg per mesi e anni.

  • Il commento della lohan nn voleva essere offensivo. Semplicemente si e cercato di fare un po' di ironia sulla sfuriata della stewart nei confronti del paparazzo, il quale continuava a stuzzicarla facendole domande su rob e lei per tutta risposta ha detto cose un po' pesantine, cose del tipo " sei uno str.. Faccia di ca... Nn ti meriti di respirare la mia stessa aria"( se volete c' e' anche il video). Ora io capisco che nn sia facile una vita in cui sei perseguitata da fotografi invadenti ma certamente una risposta del genere nn fa molto bene alla sua immagine

  • Sicuramente la Stewart è espressiva come un badile e Lindsey, al contrario, ha del vero talento. Però parlare male degli altri non fa mai onore =/

  • Non sono una fan della stewart e mai lo sarò ma cristo santo che vipera la lohan...no comment

  • Ehm...forse le stesse cose dette da qualcuno più "credibile" della Lohan sarebbero suonate diverse. Insomma, ha detto cose vere e giuste e poi,per l'amor del cielo evviva il diritto alla satira, però forse dette da una con la faccia di plastica e problemi vari con la giustizia, suona un po' ridicolo!

1 2
Related Post