X

Lindsay Lohan rinnega un suo film

Lindsay Lohan e la locandina del film

Al momento Lindsay Lohan si trova ancora in rehab e precisamente al Cliffside Malibu.

Martedì 2 Luglio l’attrice ha festeggiato il suo 27esimo compleanno e le è stato permesso di accedere ad internet all’interno della clinica.

Ovviamente la Lohan ne ha approfittato per tornare su Twitter, dove ha ricevuto moltissimi auguri di compleanno e ha lasciato un interessante messaggio a proposito del suo film “I know who killed me”, uscito in Italia con il titolo “Il nome del mio assassino”.

I messaggi di Lindsay su Twitter

Un fan le ha scritto: “@lindsaylohan puoi scrivermi? Seriamente ieri sera ho visto due volte ‘I know who killed me'”

“Due volte di troppo!”, ha risposto la Lohan, facendo intendere che lei stessa non apprezza molto la pellicola che l’ha vista protagonista nel 2007.

In effetti il film ha avuto pessime recensioni, ma non ho avuto modo di vederlo e difficilmente lo farò in futuro. Qualcuno di voi l’ha visto?

Josie:

View Comments (9)

  • Ormai penso che ci sia molto poco da dire...è quasi come la nostra Sara Tommasi, una pazza in libertà!anche se la Lohan aveva del talento.

    • Che insulto pesante dare della "nostra" (la lascio a chiunque voglia) Sara Tommasi a qualcuno.

  • Il film non l'ho visto ma viste le recensioni pessime, lei che lo rinnega... non lo vedrò

  • Non è per niente una Sara Tommasi,il successo se lo è sudato con il talento e ancora ce l'ha,per quanto riguarda il film il vero problema e che rispetto gli altri attori e il modo in cui sono girate le scene lei risulta essere troppo professionale

  • Non ho visto il film (di cui nemmeno ero a conoscenza) ma mi sembra sempre un po' ridicolo quando un attore rinnega un suo film. E' troppo facile farlo una volta che ha fatto pena al botteghino...

  • ho visto il film... in caso non ci sia niente altro da vedere va bene.. ma non lo consiglio per niente, trama idiota e attori inesperti.. pessimo film di serie....Z!

Related Post