X

Lindsay parla della rottura con Samantha

Lindsay Lohan è stata fotografata ieri in un negozio di occhiali insieme alla sorella Ali, alle prese con la scelta di un paio di occhiali da vista.

Nei giorni scorsi l’attrice è stata ospite allo show di Ellen DeGeneres, alla quale ha raccontato la rottura con Samantha Ronson dal suo punto di vista: “Non avevo idea di quello che stava succedendo. Non l’avevo vista per tipo, una settimana. E’ praticamente.. scomparsa..”

Per altre dichiarazioni

Su Samantha: Quando le persone stanno insieme così tanto diventa davvero difficile e ti dimentichi chi sei perché sei più preoccupato ad essere con l’altra persona. Penso che sia stata una buona cosa per me [la rottura]. Pensavo che sarebbe stato più difficile ma non è così. Ho un sacco di persone magnifiche intorno a me.”

“Tengo davvero a Samantha, vedremo cosa succederà. Forse adesso stiamo veramente bene. E la amo.” Lindsay ha inoltre smentito un tradimento da parte sua nei confronti della Ronson, spiegando che non crede nell’infedeltà.

Sulla sua carriera: “Voglio davvero tornare a concentrarmi sulla mia carriera. Ci sono alcuni show che sto producendo e sono molto contenta. Farò un film in Ottobre.”

“Non ho iniziato questa carriera per essere una celebrità sempre sulla copertina delle riviste, non sono nemmeno così interessante. Distrae le persone, diventano tutti nervosi. Ne he passate tante.  Ma avevo 19enne quando sono successe certe cose e adesso sono pronta a lavorare. Sono responsabile e posso essere in perfetto orario, imparo dai miei errori.”

Josie:

View Comments (13)

1 2
Related Post