Liv Tyler ha avuto il coronarvirus

Liv Tyler Liv Tyler ha avuto il coronarvirus

Foto: @ Instagram/ Liv Tyler

Durante il fine settimana Liv Tyler ha condiviso su Instagram un post nel quale ha raccontato per la prima volta la sua battaglia col Covd-19.

La star di “Armageddon” ha postato una bellissima foto che la ritrae mentre, munita di mascherina, abbraccia finalmente i suoi bambini Sailor Gene e Lula Rose rispettivamente di 6 e 5 anni.

“Finalmente con i miei amori… sono state due settimane selvagge. Sono una persona timida e riservata e di solito non condivido queste cose, ma ritengo che questa sia una cosa importante e sento che tutti abbiamo bisogno di condividere le nostre storie e le nostre informazioni, per raccogliere fatti e consapevolezza, ma anche per sapere che non siamo solo in tutto questo.”

139349976 1524385557758127 3332174056169316992 n Liv Tyler ha avuto il coronarvirus

Foto: @ Instagram/ Liv Tyler

Questo l’incipit del lungo messaggio condiviso dalla 43enne, che ha continuato spiegando che ha scoperto di essere affetta da covid-10 il giorno di Capodanno e di essere stata subito travolta un mare di emozioni negative.

“Da chi l’ho preso? Ho infettato qualcuno? Terrificante. Fortunatamente il resto della mia famiglia e la bolla erano negativi 🙏🏽 Ma in questa malattia ci sono così tanti strani elementi. Ha effetti completamente diversi su tutti. Io sono stata fortunata, ma sono stata a letto per 10 giorni.”

“Essere isolati in una stanza da sola per 10 giorni è a dir poco strano. Svegliarsi con la notizia che la capitale è sotto attacco. Era reale o era dovuto al mio malessere? Oh no, era vero!!! I primi giorni del 2021 sono stati spaventosi per tutti nel mondo. L’ignoto è così grande.”

“Mi sono mancati i miei bambini che sono venuti a visitarmi dalla mia finestra, mi hanno chiamato e li ho visti giocare fuori. È stato un così grande regalo! Hanno mandato anche piccoli messaggi e disegni sotto la ma porta. Piccoli promemoria di quello che avrei trovato dall’altra parte. Quello per cui valeva la pena stare meglio. Sono così grata di averlo superato e ho trascorso i miei giorni da sola, pregando e spandendo amore su tutti colore che ne sono affetti da questa malattia e che ne soffrono. Siamo tutti collegati attraverso questa esperienza.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emmy Rossum mostra la sua bambina per una buona causa

Kim Kardashian parla dell’ansia dopo il lockdown del 2020

Patrick Dempsey ha ricevuto il vaccino