X

Lourdes beccata a fumare una sigaretta!

Foto: ©TheGossipers.com/Splash News

La figlia di Madonna, la 15enne Lourdes, è stata beccata dai paparazzi mentre fumava una sigaretta in compagnia di alcuni amici a New York.

Cose che tutti gli adolescenti fanno o provano a fare, ma quando sei sotto i riflettori tutto cambia e viene necessariamente ingigantito.

Sono anni che Lola tenta di convincere la madre di farla entrare nel mondo dello showbiz e, ora che ha raggiunto il suo scopo con la realizzazione della linea “Material Girl”, dovrebbe preoccuparsi un po’ di più dello status di role model che ne deriva inevitabilmente.

Certo che se i suoi modelli sono Kelly Osbourne e Taylor Momsen, scelte come testimonial della collezione, allora stiamo freschi… 😀

Foto: ©TheGossipers.com/Splash News

E che ne pensa mamma Madonna di questa fase sigaretta? Non è chiaro se fosse o meno a conoscenza del vizietto della figlia prima dell’arrivo in rete delle foto “incriminate” ma, intervistata su Sirius XM da Larry Flick, ha semplicemente risposto che dovrà “tenerla d’occhio”.

Parlando dei pregi della figlia, invece, la cantante ha spiegato che Lola “suona benissimo il pianoforte. E ha una bellissima voce. Ma ora sta passando la fase non-voglio-che-nessuno-se-ne-accorga.”

Josie:

View Comments (23)

  • che stress che ti fotografano sempre ogni cosa che fai.. è il prezzo per essere una figlia "famosa" però!

  • Quasi tutte le adolescenti passano attraverso la fase delle sigarette...spero che si accorga presto che è un vizio davvero stupido e che ha più svantaggi che vantaggi

  • Si comporta come una normalissima adolescente, non capisco perchè tutto questo casino...che poi la madre voglia farle il culo o meno per le sigarette saranno un po' affari loro, ma non griderei allo scandalo per così poco

  • Non capisco perchè tutta questa confusione per una sigaretta., è una ragazzina adolescente come tutte le altre...

    • Se vedi come la tiene (girata verso l'interno) si vede che fuma spesso e da parecchio. è abile a tenerla in mano. Non é UNA sigaretta.

  • quoto elena e aggiungo.. anzi 15 è anche "tardino" alla mia età l'età media della prima sigaretta era 12-13anni.. e ora o è sempre quella o si è abbassata! (spero si alzi di gran lunga)

  • @Elena
    Ma non vi scannate contro Lourdes e contro Madonna?
    Il fumo uccide come la droga e l'alcol... il tabagismo è da sfigati, è una droga che ti abbassa la durata e la qualità della vita!!!
    perché si usano sempre due pesi e due misure?

    • Non sto dicendo che droga fumo e alcol facciano bene, ma non so come si comporti Madonna con la figlia quando la vede fumare, spero che non le dica: fuma pure tesoro mio. Io personalmente non ho mai fatto uso di droga, non ho mai preso il vizio del fumo e non mi sono mai ubriacata e non so se dipenda dall'educazione che ho ricevuto o da una mia ibera scelta, ma non si può certo mettere in croce una ragazzina che potrebbe avere mille altri problemi ben più gravi di una sigaretta con gli amici per la vita che ha sempre fatto da quando è venuta al mondo. poi se diventa un vizio ci si può preoccupare. questo è sicuro.

    • Che boiata confrontare droga e alcool con le sigarette. Ovvio, tutte queste creano dipendenza ma a livelli MOLTO diversi. Io fumo, non me ne vanto anzi, maledico il giorno in cui ho iniziato. Tuttavia se permetti io per una sigaretta non ruberei MAI (al contrario della droga), non ucciderei MAI nessuno (per una dose), non perdo MAI la lucidità (al contrario dell'alcool), posso mettermi al volante senza creare danni. Finchè la mia dipendeza non crea problemi ad altre persone non vedo che cosa ci sia di sfigato in questo.

      • Hai ragione. MA puoi uccidere qualcuno con il fumo passivo. Puoi uccidere te stesso fumando.
        Il livello di gravitá é lo stesso, sono la frequenza e l'immediatezza del rischio che cambiano.

        • Mah guarda, io quando fumo lo faccio fuori e il più lontano possibile da chi non fuma. (perchè prima di diventare "fumatrice" ero a mia volta una che non fumava e so bene quanto può dare fastidio). Chi lo fa vicino ad una persona che non fuma è semplicemente un maleducato (e resterebbe tale anche se non fumasse). Il livello di gravità è mooolto diverso. Ripeto: se non faccio del male psicologicamente o fisicamente a nessuno non vedo il problema.

  • Nessuno sta facendo confusione io ho solo espresso una mia osservazione che era pure obiettiva

  • Sigarette maledette -.- ci si accorge di aver superato il limite quando è ormai troppo tardi! Tra l'altro si stanno diffondendo sempre di più tumori legati al fumo anche in persone molto giovani! Nonostante questa sia l'età delle "cazzate", spero vivamente che questa ragazza capisca dov'è il limite e che non lo superi mai o ci rimetterà solo la vita.

  • Il fumo fa solo male!! ma se lei vuole farlo a noi che importa?? ognuno della sua vita fa quello che vuole quindi contenta lei...

1 2
Related Post