X

Madonna lancia 6 canzoni dopo l’attacco hacker

Foto: ©TheGossipers.com/RHA/ZOB/kikapress

Il “Babbo Natale” arrivato a casa Ciccone non ha la barba lunga, nè una renna di nome Rudolph, ma un PC ed una ADSL piuttosto veloce, capace di trasportare in tutto il mondo i singoli incompleti di Madonna in una notte sola (e forse anche meno!).

Come sicuramente avrete appreso, durante la scorsa settimana la star di “Frozen” ha ricevuto un regalino di Natale per nulla simpatico da parte di alcuni hacker che, quatti quatti, si sono appropriati di un po’ di brani tratti dal nuovo album in uscita la prossima primavera.

Così, la sconfortata regina del trasformismo si è vista costretta ad anticipare l’emissione di 6 canzoni ed il perchè l’ha spiegato lei stessa sui social:

“Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo ‘Living For Love‘ a San Valentino, con il resto dell’album in uscita in primavera”  ha detto “Ma preferisco che i miei fan possano ascoltare le versioni definitive di alcune canzoni, piuttosto che le tracce incomplete che stavano circolando in Rete. Per favore, considerate questi sei brani come un regalo di Natale anticipato”

Una cosa è certa, i suoi fan non potranno che essere felici di questo regalo decisamente “forzato”!

 

Alessandra:
Related Post