Marion Cotillard in gabbia per Greenpeace

Marion Cotillard in gabbia per Greenpeace
marion Marion Cotillard in gabbia per Greenpeacemarion Marion Cotillard in gabbia per Greenpeace

Foto dal web

L’attrice francese Marion Cotillard è scesa in piazza a Parigi per protestare contro l’incarcerazione di 30 attivisti di Greenpeace in Russia.

I membri del gruppo Arctic 30 sono stati arrestati a Settembre dopo aver messo in atto una protesta contro le trivellazioni dell’Artico alla ricerca di petrolio.

Queste persone si trovano attualmente in carcere a San Pietroburgo e la Cotillard non è la prima celebrità ad interessarsi della faccenda: la scorsa settimana anche Paul McCartney si è rivolto direttamente a Vladimir Putin per richiedere la liberazione dei 30 attivisti.

Nel weekend Marion si è fatta rinchiudere in una gabbia fuori dal Palais Royal di Parigi e ha protestato pacificamente contro le decisione russe, definendo l’incarcerazione dei membri di Greenpeace come un fatto “assolutamente assurdo”.

AddThis Website Tools
Josie:

View Comments (4)

  • io l'ammiro per la scelta, Greenpeace è un organizzazione seria, anche se si può non approvare, sono sempre stati in linea coerenti con le loro idee.
    Lei poi mi piace a prescindere, ha una classe innata, non ostentata ma naturale, ed è un ottima attrice.

  • Mi rallegra che anche personaggi famosi protestano per quello in cui credono! Fanno ottima pubblicità a queste iniziative :)

Related Post
whatsapp
line