X

Megan e Shia presentano Transformers 2

Si è tenuta ieri una conferenza stampa per “Transformers: La vendetta del caduto”, film che uscirà nelle sale italiane il 26 Giugno 2009. A parlare di fronte ai giornalisti c’erano il regista Michael Bay e, ovviamente, i due attori protagonisti Megan Fox e Shia LaBeouf.

E, benché il secondo non sia ancora uscito, si parla già di un terzo possibile – anzi probabile – film sui “Transformers”. Di una cosa il regista è sicuro: non sarà girato in 3D, una tecnologia che ora va tanto di moda ma in cui il regista non crede. Almeno per ora.

Per altre foto..

Josie:

View Comments (11)

  • mamma lei quant'è bella... peccato per i tatuaggi che proprio non mi piacciono in genere. senza quella roba sul braccio sarebbe meglio.

    lui mi piace un sacco, secondo me è bravissimo...

  • Sinceramente a me non piace......è troppo costruita poi si vede a occhio che è rifatta....lui è veramente brutti Xd

  • Veramente Megan Fox è una delle poche a non esser ritoccate...e si vede! Non è che se una è bella deve essere per forza rifatta! Guardate le immagini di Jennifer's Body!Sembra più vecchia di quel che non è...

  • dai, ma quale rifatta! al massimo avrà fatto l'intervento al naso,non di più... è bella di suo

  • Anche a me questa ragazza piace molto. Dite che sia rifatta? Io non lo so, nel caso lo sia secondo me non è detto che si notino gli interventi estetici, a meno che non si abbiano immagini vecchie per il confronto. Cosa si sarebbe rifatta?

  • si è rifatta il naso e le labbra per certo perchè avevano anche postato qui le3 foto tempo fa che facevano vedere il prima e il dopo, pero mi pare da una foto che si è rifatta anche il taglio degli occhi

1 2
Related Post