X

Megan Fox ai Breakthrough of the Year Awards

E’ giunto alla settima edizione l’evento che si occupa di dare spazio alle nuove star in ascesa organizzato dalla rivista Hollywood Life. Le attenzioni di tutti sul tappeto rosso ieri erano tutte per Megan Fox, che dopo “Transformers” è entrata decisamente nello star system hollywoodiano.

Ma tra gli altri erano presenti anche Elizabeth Mitchell e Jorge Garcia di Lost, Paul Rudd e Masi Oka..

Josie:

View Comments (50)

  • bellissima.. megan!! gran bel viso e fisico..peccato x quel tatuaggio di marilyn che io non mi sarei mai fatta sull'avambraccio..troppo vistoso..ma se piace a lei va be..

  • Megan la preferisco in stile casual... non siete d'accordo anche voi? Però ha davvero un bel fisico e il vestito è semplice e carino anke se la coda cavallo la boccio!

    Ora commento anke il suo talento riguardo alla recitazione se no mi dicono che in un'attrice bisogna guardare il talento e non solo l'aspetto fisico e blabla.. mi è piaciuta tanto in "quanto è difficile essere teenagers" (film banalissimo ma da guardare nei giorni di pioggia o quando si è ammalati) e ho guardato una sua intervista nel backstage del film "trasformers" sul canale televisivo "coming soon" (bellissimo ki ce l'ha ogni tanto lo guardi) e ho notato che (per mia immensa sorpresa) non se la tirava assolutamente cosa che ho sempre pensato facesse parte del suo carattere.

  • concordo con le altre ma secondo me ha il viso molto simile a melissa satta..la velina..megan è 1000 volte più bella...ma ci assomiglia molto secondo me..

  • Sarò ripetitivo ma Megan Fox la trovo stupenda, dal punto di vista lavorativo la conosco poco, ma fisicamente è uno schianto.

  • sarebbe anche una bella ragazza megan fox, ma quel raggiseno a vista è trash e non ci sono santi.... TROPPO SIMPATICO MASI OKA!!!!

  • qui sta meglio,xo a me nn piace.. :sad: cmq almeno questa volta e vestita meglio! :mrgreen:

1 2 3 5
Related Post