X

Megan Fox animalier per Avon

Megan Fox per Avon

Megan Fox è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Avon per il profumo “Instinct”.

“Lascia che il tuo istinto prenda il sopravvento”, recita lo slogan scelto per fare promozione alla fragranza. E la neo-mamma, ora di nuovo incinta, mostra il suo istinto sfoggiando abiti con fantasie animalier.

Megan Fox per Avon

In uno degli scatti Megan posa insieme al modello brasiliano Marlon Teixeira, ovviamente attratto dal profumo della Fox.

“Fate avverare i vostri sogni più selvaggi”, si legge sui cartelloni pubblicitari. “Arrendetevi alla sensualità e liberate il vostro essere passionale.”

Vi ha convinti?

Megan Fox per Avon

Josie:

View Comments (54)

  • Io non riesco a definirla bellissima (ma riconosco che lo è).
    Il problema per me è che so quanto si è rifatta, perché basta confrontarla con le foto di dieci anni fa, e l'unica cosa che penso quando la vedo è "se avessi speso i soldi che hai speso tu dal chirurgo plastico anch'io ora sarei stratosferica".
    Non che prima fosse brutta eh, semplicemente non era certo così bella.

    • che brutta cosa l'invidia...se una ha soldi da spendere nella chirurgia per migliorarsi e stare meglio con se stessa che lo faccia!E' oggettivamente bellissima, tutte le star si sono ritoccate (quasi tutte il naso vai a controllare)

      • Se per voi costatare un fatto (cioè che è rifatta al punto da essere molto diversa da com'era davvero) è invidia, allora ok, sono invidiosa. E comunque rimango convinta che qualsiasi donna se si mettesse a correggere i difetti e a migliorare il resto diventerebbe più bella.
        Poi si è rifatta bene, va riconosciuto anche questo (al chirurgo), ma per me era più bella prima, quando non assomigliava a una barbie. Sarò strana, che ci posso fare?

        Ps: non è che si è rifatta solo il naso eh... Si è rifatta almeno seno, labbra, occhi, naso e zigomi.

        • infatti ho detto che quasi tutte le star si sono rifatte il naso...leggi meglio. Lei sì si è ritoccata parecchio ma era bella anche prima ora è divina

  • Un grande applauso al grafico che ha ritoccato le foto. Tra la chirurgia plastica e photoshop, credo che l'unica cosa SUA sia il nome scritto di fianco! xD

  • mah a giudicare la sua bellezza sono sempre indecisa: ad essere bella è bella, ma è troppo rifatta e per questo non riesco a farmela piacere fino in fondo. poi non so ma è troppo perfetta e io personalmente preferisco quelle bellezze rese interessanti da qualche difetto o da qualche tratto particolare. preferisco una gisele bundchen a lei, che ha lineamenti più particolari e meno "banali".

  • lasciando lei da parte (ovvio, è bella ma è rifatta e da qui il dibattito....) a me non convince molto la campagna pubblicitaria... insomma, il titolo della fragranza è "instinct" e lei se ne sta lì, ingessata tra le canne sui tacchi a spillo con un vestitino sexy, stampa animalier... cioè cosa mi rappresenta? è un po' contraddittoria l'immagine... sarebbe stato meglio, se volevano giocarsi il tema giungla-animalesco ritrarla in altre posizioni, più d'effetto, o comunque che guardasse fisso negli occhi il bellissimo modello che le sta di fianco.. e invece no, è girata dall'altra parte. boh, scusate il papiro, ma a me non sembra funzionare granchè...

  • Vabè il solito copia e incolla nei commenti quando si tratta di notizie su Megan Fox "faccia di plastica qui monoespressiva lì bla bla bla" ecc... A parte il fatto che la campagna non si limita a queste 3 foto ma c'è anche un video http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=w_W... così almeno potrete avere un quadro piú generale; e comunque io la trovo fantastica soprattutto nel video, forse un po' troppo truccata ma credo che fosse l'effetto che volevano creare, e per quanto riguarda il "photoshoppata" piantatela di polemizzare perchè tutte le star vengono photoshoppate, non è certo la prima e non sará l'ultima, ma soprattutto è proprio ridicolo sentire ancora donne dire "se mi rifaccio tutta come lei sono bella anche io" ma che cavolo significa? le persone sono diverse fra loro, ci sono quelle che anche dopo 100 interventi non diventerebbero mai così, quindi finitela di fare commenti ridicoli poi non vi lamentate se la gente vi dice che siete invidiose!

    • concordo in pieno con te. Ma noi donne siamo così anche davanti ad una strafiga dobbiamo trovare il difetto

      • Non è assolutamente vero. Ci sn donne es jessica Alba o lohan che io trovo bellissime e senza alcun difetto. La fox nn e brutta, ma completamente inespressiva. E nn sarei mai invidiosa di una che si è rifatta tutta. sempre a parlare di invidia, scusate ma nn e che siamo tutti cessi ecc. Nn perché loro sono li e noi qua vuol dire che sn meglio.

        • Infatti stai facendo un discorso che non c'entra...cosa c'entra che si è rifatta?se vediamo una bellissima che però si rifà il seno perchè magari era piatta ecco che puntiamo il dito"sì bella ma è rifatta" e allora????????allora dovremmo giudicare la bellezza di ognuno senza la messa in piega, il make up ecc ecc. criticate la chirurgia per non ammettere che è venuta fuori benissimo, basta con sta storia "è rifatta!"non c'è ninete di male.

    • Ti ha poi chiamato la Megan per fare da madrina al suo secondo bimbo?No,perchè dovrebbe farti un monumento per questa difesa ad oltranza(risentita,scazzata e acidissima)che fai da anni su vari siti di gossip.
      Sei tu ad essere ridicola(o ridicolo a 'sto punto).

        • Se la mia difesa è acida e scazzata i vostri commenti cosa sono? Ma per favore...

          • Ma è mai possibile che tu non ti renda conto di quanto tu sia poco rilassata quando parli di lei?Qui la gente commenta in maniera leggera,come si farebbe normalmente di persone che comunque non conosceremo mai,mentre tu hai una atteggiamento esagerato,come se si offendesse tua sorella.Eppure non mi sembri la classica bimbaminkia fangirl di 16 anni che si innamora del suo idolo.Giuro che se la Fox fosse italiana penserei che o sei lei o è qualche parente in incognito.O Brian.

1 2
Related Post