X

Megan Fox fa shopping e non pensa al lavoro

Ieri pomeriggio Megan Fox si è dedicata allo shopping in compagnia di un amico. L’attrice di “Jennifer’s body”, che indossava una t-shirt e un paio di pantaloni della tuta, è entrata in diverse boutique nella zona di West Hollywood per poi acquistare qualcosa solo da Hudson.

Lo shopping mi sembra un ottimo modo per non pensare troppo al lavoro, dato che in questo periodo le cose non vanno proprio a gonfie vele per Megan. Dopo essere stata licenziata dal cast di “Transformers”, l’ultimo film dell’attrice “Jonah Hex” ha registrato un enorme flop al botteghino americano.

Josie:

View Comments (27)

  • magari dopo queste batoste lavorative impararà a domare quel suo carattere troppo ribelle! cmq è bellissima come sempre...

  • Bellissima,davvero,è una delle poche che può andare in giro come le pare ed essere sempre stupenda!Io penso comunque che dovrebbe provare a fare altri tipi di film...che ne so,potrebbero provare con una commedia romantica...può sembrare assurdo ma non ho mai visto un suo film,odio questi film tipo fantascienza/azione,e come me immagino tante altre persone,perciò dovrebbero permetterle di ampliare un pò i suoi orizzonti.

  • sono d'accordissimo con denise!!

    io transformers non riesco proprio a guardarlo perchè non è il mio genere.

    in JENNIFER?S BODY non che spicchi per bravura. le fanno fare la parte della bella senza testa.

    invece credo sia tutt'altro!!!

    è bellissima, ha GRINTA e CARATTERE di acciaio....mi piace troppo megan, anche nello stile, trucco e parrucco!

  • lei si che è una delle poche di hollywood che è bella anche in tuta e senza trucco!

    A me invece transformers non dispiaceva :P Ma a parte i gusti personali si è fatta una figura orribile a farsi cacciare dal cast del film.. Non dico cambiare il suo carattere (w le donne con le palle!XD) ma ogni tanto dovrebbe mordersi un po la lingua ;P

  • io vorrei che oltre a essere sex symbol e testimonial di armani le venisse proposto un film in cui veramente mostra di e se sa recitare, le carte ce le ha!

1 2 3
Related Post