X

Megan Fox mostra il pancione alle Hawaii

Foto: © ADHI/GSI/msn

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della quasi certa gravidanza di Megan Fox e, anche se la notizia non è mai stata confermata o smentita, ora non ci sono più dubbi.

Per mostrare per la prima volta il suo pancione l’attrice ha scelto le Hawaii, un luogo davvero speciale per lei e Brian Austin Green. Megan e il marito hanno vissuto proprio qui i loro momenti più importanti: è nei dintorni di Maui che si sono fidanzati ufficialmente ed è qui che si sono poi giurati amore eterno.

In questi scatti pieni d’amore ecco la Fox e Brian mentre si scambiano baci e abbracci, felicissimi all’idea di diventare genitori insieme. Per Megan sarà la prima volta, mentre l’attore di Beverly Hills – 90210″ è già padre di un bambino di 10 anni nato da una precedente relazione.

Ragazzi, da questa unione non può che nascere un figlio bellissimo!

Foto: © ADHI/GSI/msn

Josie:

View Comments (23)

  • Ma che bella lei col pancione...suppongo che non accumulerà nemmeno un filo di grasso in più rispetto a quelli "obbligatori"...

  • Che dolci che sono queste foto,e Megan ha una pelle bellissima cavoli è davvero luminosa

  • Fisicamente (nonostante a livello oggettivo sia bellissima) non mi e' mai piaciuta molto ma in questi scatti, sarà la felicita' che traspare, saranno il viso ed il corpo addolciti dalla gravidanza, la trovo davvero splendida!!!!:-))))

  • queste foto sono meravigliose...poi io mi emoziono sempre quando vedo il futuro papà"toccare il "pancione" della donna che ama!

  • Bella coppia,ma 'sti due ragazzi mi fanno sorridere a volte...alternano uscite dove sono vestiti da barboni e con la faccia scazzata e altre dove sono belli,ben vestiti e sorridenti,in posa per i fotografi.
    Qui sembra che stiano facendo un servizio fotografico.
    Comunque lei mi è sempre sembrata innamoratissima di lui,avrebbe potuto avere chiunque e invece gli è rimasta fedele fin da ragazzina,scegliendo di stare con un uomo molto più grande,divorziato,con un bimbo e che praticamente ormai lavora poco e nulla.

    • concordo, avrebbe potuto fare come molte sue colleghe che hanno dei flirt con attori famosi invece è rimasta con lui fin da ragazzina.per me lo ama davvero .unica nota stonata odio i tatuaggi soprattutto se grandi

1 2
Related Post