X

Megan Fox sul set di “Teenage Mutant Ninja Turtles”

Foto: © Pacific Coast News

Lo scorso Febbraio vi avevamo anticipato la partecipazione di Megan Fox al nuovo film di Michael Bay.

Nei giorni scorsi la giovane attrice è stata fotografata sul set di “Teenage Mutant Ninja Turtles” nei pressi di Gramercy Park a New York.

Foto: © Pacific Coast News

In questi scatti la neo-mamma è impegnata a girare una scena nei panni della giornalista April O’Neil, amica delle Tartarughe Ninja.

Al suo fianco c’è la co-star Will Arnett, il cui ruolo non era ancora stato svelato dai produttori del film. Dando un’occhiata a queste foto sembra che l’attore sia stato chiamato per interpretare la parte di Vernon Fenwick, il cameraman che lavora a Channel 6 con il personaggio di April.

Foto: © Pacific Coast News

Josie:

View Comments (19)

  • Sarà anche di plastica ma è bellissima!Complimenti al chirurgo! cmq il 90% di queste ragazze e donne che fanno parte dello show biz hanno il naso rifatto ! da Madonna,alla Jolie,Johannson,Theron,Aniston ecc....L 80% il seno rifatto,senza contare poi i vari interventi di lifting,botulino ecc...quindi è inutile essere sconvolte.

  • bellissima ma ha 26 anni e ne dimostra il doppio con quel tiraggio alla faccia ...non è naturale per niente

    • Purtroppo è vero, ma non posso non pensare che se non si fosse rifatta i vari complimenti li avrebbe ricevuti lo stesso...prima era stupenda, aveva un viso bellissimo. Adesso continua a essere bella, ma quello che dici tu è vero..il che è un gran peccato.

  • Beh, dopo che Michael Bay l'ha buttata fuori da Transformers adesso se la riprende per le tartarughe ninja...chissà cosa avrà fatto per farsi perdonare...

  • Complimenti al chirurgo?Ma dovrebbero fustigare il deficiente che le ha rovinato gli zigomi e le labbra in questi ultimi tempi!Provate a digitare su google "Megan Fox 2009" e vedrete la perfezione...
    Di fisico sta benissimo,è tutta curve.

    • complimenti al chirurgo perchè si vedono tanti errori e visi rovinati in giro,tra labbra a canotta, occhi alieni ecc... io la trovo bene,non mi pare sia tirata come la kidman che nn riesce ad avere neanche 1 espressione sul viso. poi che fosse bella 5 anni fà...qualsiasi persona da giovane sta bene a quell'età...

  • Il problema,melanie,è che siamo abituati alla mostruosità(vedi la Moric)e non abbiamo ancora lo sguardo allenato per vedere dei piccoli peggioramenti che fanno la differenza,soprattutto nel caso di un viso come quallo della Fox,caratterizzato da una rara armonia di lineamenti(in parte dovuti a Madre Natura,in parte ai primi ritocchi,molto ben fatti).Io la differenza la vedo e me ne dispiace parecchio perchè sono una grande esteta.

  • Lei era una bellissima ragazza anche prima che si rifacesse, ora ha perso quella freschezza di prima, di ragazza vera! Ha zigomi rifatti,naso rifatto,labbra rifatte,seno rifatto..in poche parole ha meno di 30 anni ed è quasi tutta rifatta! Aveva così poco autostima di se stessa?! Chissà. Io penso che un attore non debba farsi il botulino perché perde tutta la sua espressività, come lei.

    • Forse perchè quando ha fatto il primo Transformers non era ancora rifatta ed era comunque molto bella? Ma chissà perché nessuno lo vuole mai ammettere...

Related Post