X
    Categories: News

Megan Gale presenta la sua linea estiva a Sydney

Foto: ©TheGossipers.com/OscarBrav/BI/Kikapress

Per la serie chi non muore si rivede – e a questo punto urge una categoria con questo nome – ecco riapparire Megan Gale.

Chi conosce la Vodafone con il suo “vero” nome Omnitel non può essersi certamente dimenticato della bellissima modella australiana che le faceva da testimonial.

Di recente Megan ha creato una linea di costumi e abbigliamento da spiaggia che ha chiamato Isola Swimwear. Eccola in un negozio di Bondi Beach impegnata a promuovere la sua nuova linea.

Foto: ©TheGossipers.com/OscarBrav/BI/Kikapress

Josie:

View Comments (20)

  • toh...chi si rivede!! a me personalmente non è mai piaciuta troppo come persona.. e la sua linea di costumi non mi piace x niente..

  • è vero.. i costumi almeno x quello che si intravede non mi piacciono proprio per niente!!

    cmq lei.. è bellina dai..e non è neanche antipatica.. solo che magari siccome non parlava bene... boh.. a me nn dispiace!

  • Cavoli, é da un pò che non la vedevo!

    Esteticamente non é male, ma niente di che...però mi piaceva nella pubblicità della TIM o cos'era poi...:)

  • dai ragazze, lei è veramente bella e mi pare anche simpatica, però.... non siamo neanche in inverno e già si presenta la linea estiva??? Che ansia! (:

  • lei era ed è bellissima!! dio mi ricordo i suoi spot!! quando la vodafone non era ancora vodafone ma era omnitel!! :roll: :grin:

  • Lei è bella e non sembra invecchiata molto :lol:

    I costumi non mi piacciono.. >_>

    che invidia, da loro è estate ç.ç

1 2
Related Post