Met Gala 2015: tutti i look sul red carpet

Cover Met Gala 2015: tutti i look sul red carpet

Foto: ARF/ZOJ©WENN/ Kikapress.com

Ieri sera New York si è trasformata nella capitale mondiale del glamour chiamando a raccolta tutte le celebrity più importanti del firmamento hollywoodiano ansiose di prendere parte ai Met Gala 2015.

Il Metropolitan Museum ha aperto le sue porte ai vip per presentare in anteprima la mostra China: Through the Looking Glass, messa in ombra, va detto, dalla parata di abiti d’alta moda sfilati sul red carpet assieme alle stelle dello spettacolo.

Tanti i look che hanno ricevuto il consenso da parte del pubblico per la loro estrema eleganza- come l’abito rosso di Amal Alamuddin (guarda qui la foto), l’abito da sera di Julianne Moore (guarda qui la foto), ma anche il vestito a fiori di Anna Wintoru (guarda qui la foto)- e, come sempre, tanti anche quelli che non hanno convinto affatto tra i quali vi segnaliamo Beyonce e Rihanna.

Degna di nota anche la mise sfoggiata da Sarah Jessica Parker che per una sera ha rinunciato alle griffe più prestigiose portando sul tappeto rosso una proposta low cost firmata H&M.

Sotto la gallery completa degli arrivi sul red carpet.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Met Gala 2015: tutti i look sul red carpet”

  1. Elena ha scritto:

    Non vorrei dire, ma Justin Bieber conciato così mi ricorda tanto quelo di Gam Gam Style xD

Scopri di più su...

Jared Leto, ecco che fine ha fatto la testa sfoggiata al Met Gala

Kate Hudson torna a casa dopo il Met Gala

MET Gala 2014: quante stelle sul tappeto rosso!