X

Milano balla al ritmo dei Black Eyed Peas

Ieri sera il Mediolanum Forum di Milano ha ospitato l’atteso concerto dei Black Eyed Peas, a cinque anni di distanza dall’ultima tappa italiana del gruppo.

Il palazzetto intero, dove si è registrato il tutto esaurito, ha ballato per tutta la sera sulle note delle canzoni più famose della band, scatenata e coinvolgente in ogni momento dello show, completamente realizzato in stile cyborg.

Fergie, Will.i.am, Apl.de.ap e Taboo sono stati preceduti sul palco da Cheryl Cole, che ha scaldato il pubblico milanese sulle note di “Fight for this love” e “3 words”.

Qualcuno di voi era presente al concerto? Io sì e devo dire che la foto qui sopra non è uscita niente male 😀 Per le altre vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Josie:

View Comments (8)

  • io c'eroooo!!!che dire…grandiosi…anche cheryl grandissima!!!e il dj set…senza parole!!!bello bello bello!!

  • io c'ero!!!!f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!ho ancora adrenalina nelle vene!!loro sono fortissimi!!!due ore da sballo!!!non ho smesso di saltare un secondo!le donne sono delle dee!!!gli effetti e le coreografie stupende, ma loro hanno un'energia tale che non puoi non metterti a ballare!!!!hanno remixato persino "meet me halfway"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Related Post