X

Miley Cyrus in topless per il fidanzato

Miley Cyrus posa in topless per un servizio fotografico privato realizzato per Liam Hemsworth.

Immortalata dall’amico fotografo Vijat Mohindra, in questo scatto la troviamo in una vasca da bagno in versione osè, ma senza essere volgare.

In mostra ci sono un tatuaggio che ritrae un acchiappa-sogni e un accenno del suo seno, per la gioia del fidanzato al quale era destinato il photoshoot.

Ora, in accordo con la Cyrus, Vijat ha pubblicato l’intero servizio sul suo sito web ufficiale.

Josie:

View Comments (22)

  • ma saranno vecchie...perchè lei ora ha i capelli corti e biondi..qui ha le extension

  • mah.. io ero rimasta ai tempi di foto sgranate e pixelate scattate col cellulare.. ora si ingaggia perfino un fotografo!

  • non ho capito bene il ragionamento...cioè, inizialmente si trattava di foto private che dovevano andare solo al fidanzato...e ora perchè sono state pubblicate? perchè le sembrava fossero venute particolarmente bene e voleva condividerle con il mondo? mah
    comunque non è bella, al limite è carina, l'unica cosa di rilevante che ha sono gli occhi, peccato però che poi abbia un viso tondo da castoro...

  • Nemmeno a me lei è mai piaciuta... non ho mai capito cosa ci trovasse la gente di così speciale in lei, ma va beh, gusti. :)
    Il servizio è anche carino, anche se... privato? xD

  • Dire che questa ragazza non è bella ... mah, allora poi inutile lamentarsi delle ragazzine che chiedono il chirurgo a 17 anni. Le foto sono belle, lei è una bella ragazza. Orribile ??? Boh, se lei è orribile io sono inguardabile. Secondo me non sono mai state foto private, non credo ad 1/100 di quanto scrivono i siti o giornali di gossip. Se il fotografo è un amico è sicuramente un aiuto per la sua attività. Per il fotografo intendo.

    • non capisco perchè hai creato una connessione tra il fatto che lei non sia bella e l'andare dal chirurgo. nessuno ha detto che non essendo bella debba rifarsi per diventarlo, e non mi pare neanche che la cyrus sia un modello oggettivo e assoluto di bellezza per cui se non è bella lei non lo è nessuno.
      ha caratteristiche particolari (ad esempio una forma del viso molto tondeggiante e delle guance molto paffute), per cui ha un tipo di bellezza piuttosto soggettiva e se a qualcuno può piacere tantissimo a qualcun altro può non piacere per nulla. poi io personalmente ho detto che è carina, perchè un cesso effettivamente non è, ma secondo me non può essere definita bella, altrimenti la metteremmo sullo stesso piano di una sharon stone o di una angelina jolie, e non mi sembra il caso.

1 2
Related Post