X

Miley Cyrus ospite a Good Morning America

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

Dopo aver trascorso qualche giorno in Canada al fianco di Liam Hemsworth, Miley Cyrus è tornata negli Stati Uniti per promuovere il suo singolo “We can’t stop”.

La cantante è arrivata agli studi di Good Morning America a New York indossando un abitino nero di Chanel. Ultimamente la Cyrus è davvero sbadata e spesso dimentica alcune parti dei suoi outfit: questa volta i pantaloni non servivano, ma poteva essere utile un reggiseno.

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

Per l’apparizione vera e propria Miley ha optato per un cambio d’abito e ha scelto un vestitino a due pezzi.

La Cyrus si è poi seduta con Ryan Seacrest e Karl Urban per chiacchierare con loro in merito ai suoi nuovi progetti.

Vi piaccioni i due outfit scelti dalla cantante?

Josie:

View Comments (22)

  • il primo è anche carino se lasciamo perdere la mancanza del reggiseno (io non lo indosserei mai però!:p) il secondo invece è un'attentato al buon gusto. Una copia sfigata di rihanna!

  • Il primo vestito non mi pare brutto...solo che col resto del look c'entra come i cavoli a merenda. Il secondo dovrebbe essere illegale da tanto è brutto o.O

  • secondo me vuole attirare li sguardi sul suo corpo, perché la faccia non la si può guardare!!

  • Che roba trash! Il secondo vestito sembra una rete da pesca, sinceramente, mentre il primo in sè e per sè non sarebbe male ma quelle tettine al vento sono veramente oscene... Mettiti un reggiseno!

  • Il buon gusto non sa dove stia di casa. Uno peggio dell'altro su un trucco e parrucco alquanto discutibili.

  • Il primo vestito non è male ma in effetti o hai un seno perfetto oppure ci risparmi un conato, se proprio vuoi metterlo senza reggiseno.
    Il secondo è bruttarello, sembra una sottoveste e comunque un reggiseno imbottito avrebbe valorizzato il suo decolletè. I colori sono TERIBBBILI

  • terribile lei e gli outfit, il secondo poi è inguardabile! Miley, cosa dobbiamo fare per farti avere dei gusti decenti??? Peccato perchè sarebbe davvero carina.

  • Miley Cyrus, povera lei, è un'incontrovertibile cessa. Ha fatto successo da adolescente, quando le sue fattezze erano ancora infantili e non si poteva giudicarla, ma adesso è terrificante. Chiunque con un po' di sincerità, se fosse stata, per esempio, la sua compagna di banco, lo ammetterebbe.

    Con ciò, nulla contro le donne brutte, che molto spesso sono più sensibili e intelligenti delle belle, ma siccome ce la propinano come sex symbol...

  • Va beh adesso, non sarà di una bellezza stratosferica, e su questo mi trovate assolutamente d'accordo, ma da qui a definirla un cesso ce ne passa!
    Secondo me è una ragazza normale-carina con un taglio di capelli che le sta male. Le vere cesse, per me, sono altre...

1 2
Related Post