Miley Cyrus parla del divorzio da Liam Hemsworth

Liam Miley 2 Miley Cyrus parla del divorzio da Liam Hemsworth

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

A distanza di un anno dalla fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth, Miley Cyurs ha deciso di parlare pubblicamente di come abbia affrontato questa fase della sua vita finita inevitabilmente sotto l’occhio vigile dei media.

L’ha fatto in occasione della sua ultima intervista per il podcast Joe Rogan Experience per la quale ha voluto essere sincera come non mai.

“Quello che faceva davvero schifo non era il fatto che io e qualcuno che amavo ci fossimo resi conto che non ci amavamo più come una volta.” ha spiegato Miley “Va bene, questo posso accettarlo. Ma non posso accettare la cattiveria e tutte quelle storie.”

Nell’agosto dello scorso anno, Miley e Liam hanno deciso di prendere strade diverse, ponendo fine a un matrimonio che era stato celebrato soltanto otto mesi prima. In quei giorni la star di “Wrekcing Ball” fu pizzicata in Italia a bordo di uno yacht insieme alla sua nuova fiamma Kaitlynn Carter.

“È semplicemente incredibile per me che il pubblico pensi che non ci sia alcun intervallo di tempo in cui non ha assistito agli eventi che hanno portato a tutto questo. Non è stato come se un giorno eravamo felici sul red carpet e poi il giorno dopo stavo baciando la mia amica in Italia.” ha continuato la biondina “Beh, c’è stato  molto tempo tra una cosa e l’altra, sono successe cose che non avete visto.”

Miley è ritornata single dopo la fine della relazione col cantante australiano Cody Simpson. Il suo ex marito Liam, invece, vive una storia d’amore con la giovanissima Gabriella Brooks.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati

Jacob Elordi si complimenta con Zendaya

Cardi B: “Non è vero che Offset aspetta un figlio da un’altra”