X

Miley Cyrus parla della canna fumata agli EMAs

MPM/ZOJ©WENN

Scioccati di fronte all’ennesima “bravata” della nuova Miley Cyrus? A lei non potrebbe fregare di meno.

La cantante ha messo in chiaro le cose su Twitter, dove ha comunicato ai suoi fans tutto il suo disinteresse verso le critiche e i commenti negativi ricevuti dopo aver acceso una canna durante la diretta televisiva degli Mtv Europe Music Awards.

“A volte nella vita devi semplicemente decidere di sbattertene il *****”, ha cinguettato la Cyrus. “Mi sono divertita un sacco ieri sera! Amsterdam, siete i migliori, grazie per essere stati così bravi con me.”

Che ne pensate delle sue parole?

Josie:

View Comments (55)

  • Ribadisco: è una bambina pessa che è drogata di notorietà ma che non riesce ad ottenere e per questo utilizza ste trovate porche

  • Sisi curati va..!! Va bene che ad Amsterdam la Maria é legale..mica ce lo doveva dire lei,tanto che si facesse le canne lo sapevano anche gli eschimesi in Alaska!! Voleva solo fare "audience",peccato che cosí ridurrá i suoi fan ai milioni di tossici che ci sono nel mondo,per me sbagliano a dargli ancora spazio televisivo e pubblico,é un privilegio essere famosi e ricchi e dovrebbero porre dei limiti oltre i quali non andare altrimenti non sarebbero più invitati nelle trasmissioni,cosí vediamo se fanno ancora le cagate..

  • cmq sta ottenendo esattamente quello che vuole... c'è qualcuno che parla delle sue canzoni? Ormai si parla di lei solo per ste boiate.

  • Ma suo padre l'ha ripudiata ?
    No perchè se fosse mia figlia col caz** che la farei andare in giro conciata a quel modo a far cagate !!!

    • suo padre è il suo agente... è lui che sta dietro al suo "stile"... cosa ancora più triste!

      • secondo me più che il padre è la madre che la rende sta bestia sai...quando si esibisce è sempre dietro le quinte che sorride alla grande..

  • La cosa più inquietante è che un modello per molte, troppe ragazzine. Di per sé lei è libera di fare quello che vuole, il problema sarà dei genitori tirati in causa a gestire i suoi cloni...

  • Io non la trovo male come cantante però secondo me andrebbe multata per quel che ha fatto. Che esempio dà a quelli che la guardano? Mi riferisco anche ai VMA, show seguito da intere famiglie negli USA, anche con bambini piccoli… Non la critico assolutamente per quel che fa in privato, anche perché penso che molti qui fumino (canne) in privato, ma non puoi fare una cosa simile in televisione, soprattutto se sai di essere seguito anche dai più piccoli...

1 2 3
Related Post